Hurt Locker - perchè è un film di merda
Hurt Locker - perchè è un film di merda
Forse ho visto un film differente da quello di cui parlano molte iene autorevoli come il Pask ma a mio modesto aprere di cinefilo ( e cinofilo) hurt locker è decisamente un film di merda.
A mio avviso le seguenti scene si commentano da sole:
1/quella già accennata dell'artificiere che non ascolta gli ordini dei suepriori e decide di di disinnescare praticamente nudo un autobomba che gli dicono essere possibile far brillare senza rischi.
2/un autista mediorientale supera un posto di blocco praticamente travolgendo i soldati che però non gli sparano perchè gli americani si sa queste cose non si fanno. Si ferma di fronte al protagonista che gli punta la pistola contro e questo autista continua a non capire un cazzo e solo dopo diversi minuti intende che forse volevano che si fermasse e scende dalla macchina.
3/sempre il protagonista esce di nascosto da solo dalla base militare per andare ad indagare in città e quindi territorio nemico dopodichè torna correndo in mezzo alla gente che lo guarda con odio e stupore e si fa aprire i cancelli dai soldati americani di guardia raccontando che è stato a troie.
Ragazzi questo film è veramente una merda.
Gli americani, come purtroppo molti altri eserciti, prima sparano poi pensano, prima salvano il loro culo poi quello degli altri.
Fare un film del genere è comprensibile perchè di film patriottici se ne fanno tanti ma dargli un oscar è come dare il festival di san remo al trio Pupo, Savoia, Tenore per 3 anni di fila.
la morale del film è : noi andiamo in guerra e la guerra è brutta ma facciamo il possibile per essere bravi soldati ma anche brave persone che non fanno la bua a nessuno a costo di diventare dei martiri.
Il film l'ho visto non al cinema circa 3/4 mesi fa o frs di + prima che prendesse le nomination quindi assicuro che non ero influenzato dai premi donati da Santa Klaus.
Ah dimenticavo..... ho detto che è un film di MERDA?
A mio avviso le seguenti scene si commentano da sole:
1/quella già accennata dell'artificiere che non ascolta gli ordini dei suepriori e decide di di disinnescare praticamente nudo un autobomba che gli dicono essere possibile far brillare senza rischi.
2/un autista mediorientale supera un posto di blocco praticamente travolgendo i soldati che però non gli sparano perchè gli americani si sa queste cose non si fanno. Si ferma di fronte al protagonista che gli punta la pistola contro e questo autista continua a non capire un cazzo e solo dopo diversi minuti intende che forse volevano che si fermasse e scende dalla macchina.
3/sempre il protagonista esce di nascosto da solo dalla base militare per andare ad indagare in città e quindi territorio nemico dopodichè torna correndo in mezzo alla gente che lo guarda con odio e stupore e si fa aprire i cancelli dai soldati americani di guardia raccontando che è stato a troie.
Ragazzi questo film è veramente una merda.
Gli americani, come purtroppo molti altri eserciti, prima sparano poi pensano, prima salvano il loro culo poi quello degli altri.
Fare un film del genere è comprensibile perchè di film patriottici se ne fanno tanti ma dargli un oscar è come dare il festival di san remo al trio Pupo, Savoia, Tenore per 3 anni di fila.
la morale del film è : noi andiamo in guerra e la guerra è brutta ma facciamo il possibile per essere bravi soldati ma anche brave persone che non fanno la bua a nessuno a costo di diventare dei martiri.
Il film l'ho visto non al cinema circa 3/4 mesi fa o frs di + prima che prendesse le nomination quindi assicuro che non ero influenzato dai premi donati da Santa Klaus.
Ah dimenticavo..... ho detto che è un film di MERDA?
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
-
- Amministratore
Re: Hurt Locker - perchè è un film di merda
De gustibus non est disputandum
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
e cmq non lo considero un film di guerra.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
TANK FUORI DAL CD SUBITO !!...

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
VELENO ha scritto:TANK FUORI DAL CD SUBITO !!...![]()
CONFERMO! OVVIAMENTE ANCHE CON IGNOMIA E PENETRAZIONE MULTIPLA DA PARTE DI TUTTI GLI ASSOCIATI
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

quotissimo tanck,
che nomino amministratore unico ienico, cacciando a pedate presidente e vicepresidente
pask per dirla all'isernina, stu' film è na' munnezza.
a dimenticavo veleno merda
che nomino amministratore unico ienico, cacciando a pedate presidente e vicepresidente
pask per dirla all'isernina, stu' film è na' munnezza.
a dimenticavo veleno merda
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
-
- Amministratore
Il DS cerca di attuare una dittatura indiretta tramite il suo amministratore unico, chiaramente burattino inconsapevole!Tony ha scritto:quotissimo tanck,
Revolt!

Vale
Il Pask (once was Nixon)
Il Pask (once was Nixon)
non smascherare i piani......Pask ha scritto:Il DS cerca di attuare una dittatura indiretta tramite il suo amministratore unico, chiaramente burattino inconsapevole!Tony ha scritto:quotissimo tanck,
Revolt!
Antonio (Tony) Presutti
Tamk, sei sicuro che hai capito il film?? Guarda che la morale NON è assolutamente quella, anzi!! E' decisamente anti eroi e anti bravi soldati! il protagonista è uno psicopatico assolutamente incompatibile con una vita sociale normale e con la sua famiglia, e l'unico posto dove si trova bene è l'esercito!tank ha scritto: la morale del film è : noi andiamo in guerra e la guerra è brutta ma facciamo il possibile per essere bravi soldati ma anche brave persone che non fanno la bua a nessuno a costo di diventare dei martiri.
tank.. mi spiace.. secondo me hai pestato una cacca...
Tommaso 'Dildo' Di Donato
pestato una cacca? interessante commento Dildo.
Il film temo di averlo capito fin troppo bene dato che protagonista o no viene data un immagine idilliaca dell'esercito USA.
Secondo te quindi il film ha una mroale anti eroi?
Beh chiedi in giro con chi si è identificato il pubblico (io dico con il super artificiere macho man) poi vediamo chi ha pestato la cacca.

Il film temo di averlo capito fin troppo bene dato che protagonista o no viene data un immagine idilliaca dell'esercito USA.
Secondo te quindi il film ha una mroale anti eroi?
Beh chiedi in giro con chi si è identificato il pubblico (io dico con il super artificiere macho man) poi vediamo chi ha pestato la cacca.

Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)