Hurt Locker - perchè è un film di merda

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
tank

Hurt Locker - perchè è un film di merda

Messaggio da tank »

Forse ho visto un film differente da quello di cui parlano molte iene autorevoli come il Pask ma a mio modesto aprere di cinefilo ( e cinofilo) hurt locker è decisamente un film di merda.

A mio avviso le seguenti scene si commentano da sole:

1/quella già accennata dell'artificiere che non ascolta gli ordini dei suepriori e decide di di disinnescare praticamente nudo un autobomba che gli dicono essere possibile far brillare senza rischi.

2/un autista mediorientale supera un posto di blocco praticamente travolgendo i soldati che però non gli sparano perchè gli americani si sa queste cose non si fanno. Si ferma di fronte al protagonista che gli punta la pistola contro e questo autista continua a non capire un cazzo e solo dopo diversi minuti intende che forse volevano che si fermasse e scende dalla macchina.

3/sempre il protagonista esce di nascosto da solo dalla base militare per andare ad indagare in città e quindi territorio nemico dopodichè torna correndo in mezzo alla gente che lo guarda con odio e stupore e si fa aprire i cancelli dai soldati americani di guardia raccontando che è stato a troie.

Ragazzi questo film è veramente una merda.

Gli americani, come purtroppo molti altri eserciti, prima sparano poi pensano, prima salvano il loro culo poi quello degli altri.
Fare un film del genere è comprensibile perchè di film patriottici se ne fanno tanti ma dargli un oscar è come dare il festival di san remo al trio Pupo, Savoia, Tenore per 3 anni di fila.

la morale del film è : noi andiamo in guerra e la guerra è brutta ma facciamo il possibile per essere bravi soldati ma anche brave persone che non fanno la bua a nessuno a costo di diventare dei martiri.

Il film l'ho visto non al cinema circa 3/4 mesi fa o frs di + prima che prendesse le nomination quindi assicuro che non ero influenzato dai premi donati da Santa Klaus.

Ah dimenticavo..... ho detto che è un film di MERDA?
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Pask
Amministratore

Re: Hurt Locker - perchè è un film di merda

Messaggio da Pask »

De gustibus non est disputandum
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
tank

Messaggio da tank »

e cmq non lo considero un film di guerra.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

VELENO

Messaggio da VELENO »

TANK FUORI DAL CD SUBITO !!... :fuck: :fuck:
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

VELENO ha scritto:TANK FUORI DAL CD SUBITO !!... :fuck: :fuck:

CONFERMO! OVVIAMENTE ANCHE CON IGNOMIA E PENETRAZIONE MULTIPLA DA PARTE DI TUTTI GLI ASSOCIATI
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
Tony

Messaggio da Tony »

quotissimo tanck,

che nomino amministratore unico ienico, cacciando a pedate presidente e vicepresidente

pask per dirla all'isernina, stu' film è na' munnezza.

a dimenticavo veleno merda
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Tony ha scritto:quotissimo tanck,

che nomino amministratore unico ienico, cacciando a pedate presidente e vicepresidente
Il DS cerca di attuare una dittatura indiretta tramite il suo amministratore unico, chiaramente burattino inconsapevole!

Revolt!

:lol:
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Tony

Messaggio da Tony »

Pask ha scritto:
Tony ha scritto:quotissimo tanck,

Il DS cerca di attuare una dittatura indiretta tramite il suo amministratore unico, chiaramente burattino inconsapevole!

Revolt!

:lol:
non smascherare i piani......
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
dildo
Amministratore

Messaggio da dildo »

tank ha scritto: la morale del film è : noi andiamo in guerra e la guerra è brutta ma facciamo il possibile per essere bravi soldati ma anche brave persone che non fanno la bua a nessuno a costo di diventare dei martiri.
Tamk, sei sicuro che hai capito il film?? Guarda che la morale NON è assolutamente quella, anzi!! E' decisamente anti eroi e anti bravi soldati! il protagonista è uno psicopatico assolutamente incompatibile con una vita sociale normale e con la sua famiglia, e l'unico posto dove si trova bene è l'esercito!
tank.. mi spiace.. secondo me hai pestato una cacca...
Tommaso 'Dildo' Di Donato
tank

Messaggio da tank »

pestato una cacca? interessante commento Dildo.

Il film temo di averlo capito fin troppo bene dato che protagonista o no viene data un immagine idilliaca dell'esercito USA.

Secondo te quindi il film ha una mroale anti eroi?

Beh chiedi in giro con chi si è identificato il pubblico (io dico con il super artificiere macho man) poi vediamo chi ha pestato la cacca.

:mrgreen:
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Rispondi