Premetto che ho preso un economico cinese proprio per non avere remore a sventrarlo

Prima di pensare a modifiche e quant'altro ci ho voluto fare una giocata e, dopo averla fatta, direi che mi piacerebbe vivacizzarlo aumentando il ROF, mi piacerebbe avere anche una gittata superiore, ma questo dipende probabilmente dalla regolazione dell'Hop-up....
Premesso quanto sopra sono un po indeciso sul da farsi, come motore ho visto l'M120, ne ho leto bene come raooprto prezzo-prestazioni, poi pensavo di aprire, sgrassare, lucidare la sede del pistone, spessorare ingrassare e chiudere, sono combattuto sulla possibilità di intervenire sul gruppo aria, ho visto da Titano un kit della element con ingranaggi (200% ?!?!?!?!) comprensivo di Testa pistone con cuscinetto, Guidamolla con cuscinetto, Boccole piene da 6mm, Anti reversal, Pistone in policarbonato.
Mettendo assieme tutti i vari falli arrivo ad un complessivo di 100€ (circa), non intervenendo su aria e molla la cifra si dimezza....
Voi che dite? intervento soft ed aspetto un crack per intervenire sull'aria o intervento hard e magari fa crack lostesso?
Thanks