Sorry

comunicazioni varie
darkfairy88

Sorry

Messaggio da darkfairy88 »

Mi scuso con TUTTI quanti perché stamattina non mi sono svegliata, non ho sentito la mia sveglia....anzi le mie 2 sveglie e non mi sono presentata.

Scusate veramente e divertitevi!
(ke ROSIKO INDEGNO CAZZO)!!!!

Ciaociao :cry:
yяȴ∆╕ʞя∆ḇ
tank

Re: Sorry

Messaggio da tank »

Sono certo che alcune Iene si offriranno di farti da sveglia umana

:lol:
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Gabbulillo
Nome: Gabriele
Cognome: Zanolini
Contatta:

Messaggio da Gabbulillo »

Si si stanno già mettendo d'accordo per farle un agguato ho sentito...

Rosika rosika che io nn mi son potuto pittare la faccia perche tu non hai portato la roba per poi struccarmi!!!

tranquilla, metto tutto in conto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gab
Gabbulillo

340.722.33.28
http://www.geometrazanolini.it
VELENO

Messaggio da VELENO »

darkfairy88 ha scritto:Mi scuso con TUTTI quanti perché stamattina non mi sono svegliata, non ho sentito la mia sveglia....anzi le mie 2 sveglie e non mi sono presentata.

Scusate veramente e divertitevi!
(ke ROSIKO INDEGNO CAZZO)!!!!

Ciaociao :cry:
Chissa che seratona....... 8-)
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

Se ti consola hanno tirato il pacco in 4 stamattina.
Pero' tu sei la sola che si e' fatta sentire.
Apprezzo il tuo gesto :-)

Conta che oggi era un caldo torrido, ci siamo persi e non abbiamo trovato il campo di gioco, abbiamo sbagliato tutte le giocate e il proprietario del locale si e' dimenticato di farci da mangiare... quindi alla fine non ti sei persa niente.
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Bazinga!
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

la prox volta mettine 3...

la gente che prepara la giocata non credo gradisca di sbattersi a preparare tutto, attrezzatura compresa, per gente che al sabato fa le sei di mattina per poi dormire...
non dico che è vietato, ma se uno vuole fare le sei di mattina poi alza il culetto e viene a giocare due ore dopo, visto che ha dato conferma!

non la prendere come una cosa personale, è rivolta ai tanti che ieri, come tante altre volte, non si sono visti dopo aver confermato la presenza.

il softair è uno sport meraviglioso, ma ha questo "difettuccio" di doversi alzare presto...sempre; prendere o lasciare!

ciao
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Gabbulillo
Nome: Gabriele
Cognome: Zanolini
Contatta:

Messaggio da Gabbulillo »

piccola puntualizzazione, solo per mettere i puntini sulle "i"

marta aveva forse solo bisogno della mimetica, cosa che comuqneu aveva giusto comperato il giorno prima, maschera e replica le avevo fornite io non l'associazione.

quindi rompiamole le palle perche non si è presentata all'ultimo memento (sei una pirla!!!) più che per l'equipaggiamento!

Cmq quoto quanto detto da veleno ieri mattina prima di iniziare a giocare!

Gab
Gabbulillo

340.722.33.28
http://www.geometrazanolini.it
cri

Messaggio da cri »

Marta,organizzati per lo Iena Summer Camp, forse riusciamo ad essere almeno tre "femminucce"
;)
A presto!
Cristina "CRI" Basaglia
gaber

Messaggio da gaber »

Approfitto di questo thread e vado anche un po' OT...
gary ha scritto:...il softair è uno sport meraviglioso, ma ha questo "difettuccio" di doversi alzare presto...sempre; prendere o lasciare!
ciao
Perchè? Ma dove sta scritto??? Ma chi l'ha detto??
Questa cosa non l'ho mai capita! Non è obbligatorio!
Semmai il "Softair CON UN PRANZO DA 2 ORE ha questo difetto"!!!

Io ho giocato a softair per 1 anno con vari amici e abbiamo sempre giocato dalle 11-12 alle 16-17.
Si fa solo una pausetta di 20min con un salame e un po' di vino alla vecchia.
Alla fine si torna a casa alla stessa ora, si gioca la stesso tempo, si spende meno e si riesce a dormire un po' di più alla mattina.
Le 2 ore a tavola a chiacchierare sono belle, ma se devo scegliere tra dormire 2 ore in più o passarle a tavola scelgo di gran lunga dormire! ...considerando che è DOMENICA e già mi sveglio presto tutta la settimana...
Inoltre la pausetta corta con salamino, pane e vinello è molto bella si fa balotta comunque ed è economicamente più abbordabile!!!!

Anzi CHIEDO UFFICIALMENTE che sia discussa in riunione la mia proposta di una giocata DI PROVAcon inizio gioco alle 11:30 fine gioco alle 16:00 con pausetta spuntino alle 13:30 (mi offro pure di organizzare lo spuntino...).
Poi ne valuteremo "adesioni e successo".

--------------------------

ALTRA COSA (già evidenziata da me)
Resta una cosa per me allucinante che non ci sia l'indirizzo o le coordinate esatti dei campi dove giochiamo !!!!
Ieri sono arrivato alle 10:30 perchè non ce l'ho fatta ad alzarmi alle 7:00. Ho cercato il campo senza successo e poi sono tornato a casa.
Cazzi miei, certo, ma lo ripeto, resta assurdo che non mettiamo gli indirizzi e/o le coordinate dei campi dove giochiamo!
Non mi convincerete mai del contrario!! ;)
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Bloccato