Approfitto di questo thread e vado anche un po' OT...
gary ha scritto:...il softair è uno sport meraviglioso, ma ha questo "difettuccio" di doversi alzare presto...sempre; prendere o lasciare!
ciao
Perchè? Ma dove sta scritto??? Ma chi l'ha detto??
Questa cosa non l'ho mai capita! Non è obbligatorio!
Semmai il "Softair
CON UN PRANZO DA 2 ORE ha questo difetto"!!!
Io ho giocato a softair per 1 anno con vari amici e abbiamo sempre giocato dalle 11-12 alle 16-17.
Si fa solo una pausetta di 20min con un salame e un po' di vino alla vecchia.
Alla fine si torna a casa alla stessa ora, si gioca la stesso tempo, si spende meno e si riesce a dormire un po' di più alla mattina.
Le 2 ore a tavola a chiacchierare sono belle, ma se devo scegliere tra dormire 2 ore in più o passarle a tavola scelgo di gran lunga dormire! ...considerando che è DOMENICA e già mi sveglio presto tutta la settimana...
Inoltre la pausetta corta con salamino, pane e vinello è molto bella si fa balotta comunque ed è economicamente più abbordabile!!!!
Anzi CHIEDO UFFICIALMENTE che sia discussa in riunione la mia proposta di una giocata DI PROVAcon inizio gioco alle 11:30 fine gioco alle 16:00 con pausetta spuntino alle 13:30 (mi offro pure di organizzare lo spuntino...).
Poi ne valuteremo "adesioni e successo".
--------------------------
ALTRA COSA (già evidenziata da me)
Resta una cosa per me allucinante che non ci sia l'indirizzo o le coordinate esatti dei campi dove giochiamo !!!!
Ieri sono arrivato alle 10:30 perchè non ce l'ho fatta ad alzarmi alle 7:00. Ho cercato il campo senza successo e poi sono tornato a casa.
Cazzi miei, certo, ma lo ripeto, resta assurdo che non mettiamo gli indirizzi e/o le coordinate dei campi dove giochiamo!
Non mi convincerete mai del contrario!!