PROGRAMMA DI DOMENICA 09/06

comunicazioni varie
Rispondi
VELENO

PROGRAMMA DI DOMENICA 09/06

Messaggio da VELENO »

ORE 8,10Precise partenza dal merdonalds di San Lazzaro,fate poche macchine.NON SI ASPETTA NESSUNO
ORE 8,45Ci troviamo sul campo,c'e' da aiutare a dare fuori l'attrezzatura ai nuovi,percio' preparate la roba a casa e poche chiacchere,alle 9,00 voglio avere gli zampetti nell'erba.
RACCOLTA SOLDININon ci si muove finche' non li abbiamo raccolti.UNO si occupera' dei tre eurini del campo,UN'ALTRO di quelli dell'attrezzatura.Non voglio sentire:Li do' dopo,ho solo dracme,ho il marchese.ecc
DISTRIBUZIONE MATERIALE ASSOCIATIVO:TUTTI devono aiutare,consiglio a chi distribuisce di segnarsi chi prende cosa.Alla fine il materiale va riconsegnato esattamente a chi te lo ha fornito.
CRONATINA ASSOCIATIVA:Per conoscere meglio le vostre repliche ;)
BREAFING:Riepilogo regole fondamentali di gioco e sicurezza,organizzazione gioco.
Ho pensato (se va bene)di sviluppare le giocate sulla tipologia del PCS,difensori fissi da eliminare prima di prendere l'OBJ,ovviamente con tempo limitato.I veterani saranno alternati nel ruolo di caposquadra.Poi faremo altre cose.
Portatevi acqua cibo e pallini,non si torna alle macchine,cerchiamo di giocare il piu' possibile,al limite facciamo una breve sosta

W LA GNOCCA !! NANI FOREVER !!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
kibit

Re: PROGRAMMA DI DOMENICA 09/06

Messaggio da kibit »

inutile dirvelo ma lo postillo ugualmente :
ad ogni giocata conclusa ricordiamo ai nuovi sicurezza : repliche in sicura,via il caricatore, fuori pallino dalla canna e occhiali e maschere sempre addosso.
cosa buona e giusta avere 1 referente per giocata

divertitevi e fate i bravi
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
B.J.
Contatta:

Re: PROGRAMMA DI DOMENICA 09/06

Messaggio da B.J. »

Al ritrovo NON indossate le mimetiche intere !
Buon divertimento ! :)
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)
Rispondi