ORE 8,45Ci troviamo sul campo,c'e' da aiutare a dare fuori l'attrezzatura ai nuovi,percio' preparate la roba a casa e poche chiacchere,alle 9,00 voglio avere gli zampetti nell'erba.
RACCOLTA SOLDININon ci si muove finche' non li abbiamo raccolti.UNO si occupera' dei tre eurini del campo,UN'ALTRO di quelli dell'attrezzatura.Non voglio sentire:Li do' dopo,ho solo dracme,ho il marchese.ecc
DISTRIBUZIONE MATERIALE ASSOCIATIVO:TUTTI devono aiutare,consiglio a chi distribuisce di segnarsi chi prende cosa.Alla fine il materiale va riconsegnato esattamente a chi te lo ha fornito.
CRONATINA ASSOCIATIVA:Per conoscere meglio le vostre repliche

BREAFING:Riepilogo regole fondamentali di gioco e sicurezza,organizzazione gioco.
Ho pensato (se va bene)di sviluppare le giocate sulla tipologia del PCS,difensori fissi da eliminare prima di prendere l'OBJ,ovviamente con tempo limitato.I veterani saranno alternati nel ruolo di caposquadra.Poi faremo altre cose.
Portatevi acqua cibo e pallini,non si torna alle macchine,cerchiamo di giocare il piu' possibile,al limite facciamo una breve sosta
W LA GNOCCA !! NANI FOREVER !!