Gruppo compere...??

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi
kibit

Gruppo compere...??

Messaggio da kibit »

http://www.ebay.it/itm/LOTTO-MILITARIA- ... 231528c265

ci sono anche altri lotti....più costosi e convenienti...chissà...cosa ci si potrebbe trovare?....fare un bel gruppo compere? poi magari ciò che non serve si rivende...
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
gaber

Re: Gruppo compere...??

Messaggio da gaber »

Molto interessante...
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
VELENO

Messaggio da VELENO »

Si ma non si capisce ne cosa vende ne quanti pezzi sono......
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
spillo

Messaggio da spillo »

Interessante, senti se si può avere la lista del materiale dettagliata x quantità!!! :)
Francesco SPILLO Altobelli
ImmagineImmagine
kibit

Messaggio da kibit »

non credo..loro fanno un lotto con merce varia che sommata da quella cifra e la vendono a meno del 40%.......bho vista la cifra a me non dispiacerebbe...se ci si mette anche solo in 5 o 6 viene meno di 80€ a testa e a mio avviso male che vada dividendosi le cose e rivendendole qualcosa in più ce lo si porta a casa :)

poi ce ne sono altre di offerte ma più costose...quella da 5000 a fronte di oltre 15000 non era male :)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Rispondi