http://www.ebay.it/itm/LOTTO-MILITARIA- ... 231528c265
ci sono anche altri lotti....più costosi e convenienti...chissà...cosa ci si potrebbe trovare?....fare un bel gruppo compere? poi magari ciò che non serve si rivende...
Gruppo compere...??
Gruppo compere...??
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Re: Gruppo compere...??
Molto interessante...
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Si ma non si capisce ne cosa vende ne quanti pezzi sono......
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Interessante, senti se si può avere la lista del materiale dettagliata x quantità!!! 

Francesco SPILLO Altobelli

non credo..loro fanno un lotto con merce varia che sommata da quella cifra e la vendono a meno del 40%.......bho vista la cifra a me non dispiacerebbe...se ci si mette anche solo in 5 o 6 viene meno di 80€ a testa e a mio avviso male che vada dividendosi le cose e rivendendole qualcosa in più ce lo si porta a casa 
poi ce ne sono altre di offerte ma più costose...quella da 5000 a fronte di oltre 15000 non era male

poi ce ne sono altre di offerte ma più costose...quella da 5000 a fronte di oltre 15000 non era male

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate