Meritate la vittoria solo per questa trovata geniale!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Meritate la vittoria solo per questa trovata geniale!
@akkio: Ma che scrivi..
si scrive cosi' GENIALE = DIABOLICUS!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Akkio ha scritto:
si scrive cosi' GENIALE = DIABOLICUS!
Idea mia, Diabo ti impallino per millantato credito!
Anzi no, ti mando Tony a casa per fare le provede di RadioMastur... ehm...Disturbo!
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai! Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Secondo me dovreste attingere dalla storia (ovvero, ri-tirare fuori i pezzi che ci hanno reso celebri nelle passate edizioni):
- Ragazzi! Chi di voi ha chiamato il pizzettaro dicendo "porta 12 margherite in mezzo al campo, se ti spariamo siamo noi.. ma non ti preoccupare, dopo ti paghiamo"????
- Arbitro! Perchè combatti una guerra che non è tua.. .FACCI ANDARE A LETTO, DIO MAIALE
- Donne, è arrivato l'arrotino! Affetta affetta, spara spara...
e comunque.. io ripeto: RadioTonino dovrebbe avere un filo diretto con Velly che fa Bottazzi all-night long... fate voi.
dildo ha scritto:Secondo me dovreste attingere dalla storia (ovvero, ri-tirare fuori i pezzi che ci hanno reso celebri nelle passate edizioni):
- Ragazzi! Chi di voi ha chiamato il pizzettaro dicendo "porta 12 margherite in mezzo al campo, se ti spariamo siamo noi.. ma non ti preoccupare, dopo ti paghiamo"????
- Arbitro! Perchè combatti una guerra che non è tua.. .FACCI ANDARE A LETTO, DIO MAIALE
- Donne, è arrivato l'arrotino! Affetta affetta, spara spara...
e comunque.. io ripeto: RadioTonino dovrebbe avere un filo diretto con Velly che fa Bottazzi all-night long... fate voi.
non dire cazzate
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS