RadioTonino ABM2010

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Pask
Amministratore

RadioTonino ABM2010

Messaggio da Pask »

In previsione dell'ABM2010, per migliorare il morale dei nostri arditi combattenti del plotone tortellini ed abbattere quello dei combattenti della Repubblica di Bananas!

... è stata costituita la radio abusiva RadioTonino!

Good morning ABM!

"Soldato, non combattere una guerra che non è tua, noi abbiamo la salsiccia alla griglia!"

Inoltre l'intelligence provvederà ad inviare messaggi tesi al depistaggio degli avversari "Sono nei pressi dell'obj Europa... *sniff* sento odore di carne alla griglia!"

Per aiutare i nostri arditi, tutte le Iene sono invitate ad inserire in questo 3d consigli e frasi utili alla propaganda!

Sono graditi anche i consigli sui pezzi anni '60 e '70 da mettere in onda durante la 24H.

Grazie a tutte le iene!
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
psycho

Re: RadioTonino ABM2010

Messaggio da psycho »

dovrei avere un cd dei doors,piu pezzi dei steppen wolfme roba simile,mi manca jimmy però......
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Panoramidis
Contatta:

Messaggio da Panoramidis »

"Adoro l'odore di grigliata la mattina. Ha il profumo della vittoria."
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine
Certosa

Messaggio da Certosa »

Jimi lo ho io ma tutto già in mp3 se serve.

Sono vecchio e quella musica la ascoltavo...

:D
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

HO 2 ALTOPARLANTI GROSSI CON AMPLIFICATORE DA AUTO CON MICROFONO MODELLO PUBBLICITA' "E' ARRIVATO L'ARROTINO" MOLTO POTENTI SE LI VOLTI VE LI PRESTO
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Certosa ha scritto:Jimi lo ho io ma tutto già in mp3 se serve.
Mitico! Ero sicuro che avevi qualche compilation di Hendrix :)
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
falcone21
Contatta:

Messaggio da falcone21 »

io ho 460 Gb di musica e un mixer console: de la musica ce ne finche vuoi se avete bisogno dite qualcosa. poi certamente ho anche altri oggetti audio....
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
Tony

Messaggio da Tony »

l'operazione "radio disturbo" sarà fatta con un lettore mp3 minuscolo del peso di 40g con un cavo jack attaccato alla radio G7, che ad oggi e ancora nelle mani di cili.
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

Tony ha scritto:l'operazione "radio disturbo" sarà fatta con un lettore mp3 minuscolo del peso di 40g con un cavo jack attaccato alla radio G7, che ad oggi e ancora nelle mani di cili.
AHAHAH geniale!!!
e all'abm vi fanno occupare un canale così???
spettacolo... mi raccomando solo musica anni 60/70!!! :mrgreen:
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Bantoo ha scritto:e all'abm vi fanno occupare un canale così???
Qual'e' la parte di "Radio Abusiva" che non ti è chiara ;)

Il progetto operativo si basa sulla semplicità e l'occultamento, micro lettore mp3 e banalibus jack microfono per la radio 8-) ehm, e giro di nastro sul pulsante? :roll:

Ok, Tony, sabato affiniamo con switch on/off.... ti metto anche il display "On Air" sulla schiena, per sapere quando la radio è in onda.
Bantoo ha scritto: AHAHAH geniale!!!
Grazie :D
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Rispondi