io e toretto abbiamo un problema con la sua replica, è un m4 della g&g, spara solo in singolo anche se settato in auto, proprio il motore della replica anche se smontato fa solo qualche giro e poi si ferma. avete ipotesi su cosa potrebbe essere?
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
auto m4
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: auto m4
sarebbe da vedere. che modello esatto è ha mosfet o grilletto elettronico o cose simili?
Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
TIB
ha il mosfet, abbiamo controllato e tutto il resto sembra andareMIREK ha scritto:sarebbe da vedere. che modello esatto è ha mosfet o grilletto elettronico o cose simili?
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
cioè: attacchi li batteria diretta al motorino e gira oppure il motorino è sempre regolato dal selettore attaccato al circuito della replica?
il mosfet è programmabile?
potrebbe essersi leggermente spostato il sector plate, senza liberare il movimento del cutoff
che replica è esattamente?
ora è smontata o montata?
il mosfet è programmabile?
potrebbe essersi leggermente spostato il sector plate, senza liberare il movimento del cutoff
che replica è esattamente?
ora è smontata o montata?
TIB
il motore è sempre attaccato al mosfet, sia in singolo che in auto il motore fa qualche giro poi si ferma. il problema non credo sia il cutoff, secondo me è un problema del mosfet
Il mosfet solitamente è attaccato allo switch dell'impianto elettrico. È un mosfet di serie o è aftermarket di quelli programmabili?
Meccanicamente niente impedisce al motore di girare. Il cut off è solo un blocco meccanico per il settoriale.
L' unica cosa che può crearti un problema del genere è se a monte del motore hai qualcosa di elettronico che ti taglia l'alimentazione.
Considerate che i mosfet sono piuttosto delicati ed è estremamente facile danneggiarli anche solo con le correnti statiche
Meccanicamente niente impedisce al motore di girare. Il cut off è solo un blocco meccanico per il settoriale.
L' unica cosa che può crearti un problema del genere è se a monte del motore hai qualcosa di elettronico che ti taglia l'alimentazione.
Considerate che i mosfet sono piuttosto delicati ed è estremamente facile danneggiarli anche solo con le correnti statiche
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
Rana, prova a bypassare l'impianto elettrico della replica con un impianto esterno.
Mi spiego meglio..
Se riesci, prova a montare il motore e a farlo alimentare da un impianto elettrico di ricambio e vedi se il problema si presenta o meno
Mi spiego meglio..
Se riesci, prova a montare il motore e a farlo alimentare da un impianto elettrico di ricambio e vedi se il problema si presenta o meno
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
ok grazieLost ha scritto:Rana, prova a bypassare l'impianto elettrico della replica con un impianto esterno.
Mi spiego meglio..