Giocata associativa del 08/12
Giocata associativa del 08/12
Come da calendario associativo, domenica 8/12 giochiamo.
Se volete provare il nostro gioco, segnatevi rispondendo a questo post ed inviandomi con messaggio privato Nom, Cognome, luogo e data di nascita per attivare l'assicurazione giornaliera.
Se non siete attrezzati, provvederemo noi a fornirvi tutto il materiale per passare una domenica di puro softair!!
Vi chiederemo soltanto un piccolo contributo spese per la gestione del materiale fornito pari a € 15 comprensivo anche del costo dell'assicurazione giornaliera. Se invece siete già attrezzati, pagherete soltanto l'assicurazione al costo di € 5.
Si gioca a Monterenzio, Villa di Cassano ritrovo alle 8 al Mac Donald di San Lazzaro
Se volete provare il nostro gioco, segnatevi rispondendo a questo post ed inviandomi con messaggio privato Nom, Cognome, luogo e data di nascita per attivare l'assicurazione giornaliera.
Se non siete attrezzati, provvederemo noi a fornirvi tutto il materiale per passare una domenica di puro softair!!
Vi chiederemo soltanto un piccolo contributo spese per la gestione del materiale fornito pari a € 15 comprensivo anche del costo dell'assicurazione giornaliera. Se invece siete già attrezzati, pagherete soltanto l'assicurazione al costo di € 5.
Si gioca a Monterenzio, Villa di Cassano ritrovo alle 8 al Mac Donald di San Lazzaro
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: Giocata associativa del 08/12
Ciao Ragazzi e ben ritrovati! Il giorno 8/12 parteciperei all'uscita insieme a mio figlio ed ad 1 amico (quindi 2 ragazzi). Ho già provveduto a scaricare il modiulo apposito: serve inviarlo preventivamente oppure lo porto a manio il giorno 8?
Ci servirebbero 2 attrezzature complete per i ragazzi (replica, maschera, tuta, etc..) + 1 replica per me
Grazie!
Miele
Ci servirebbero 2 attrezzature complete per i ragazzi (replica, maschera, tuta, etc..) + 1 replica per me
Grazie!
Miele
Le tue labbra stillano miele vergine, o sposa, c'è miele e latte sotto la tua lingua e il profumo delle tue vesti è come il profumo del Libano. (Cantico dei Cantici)
Miele ha scritto:Ciao Ragazzi e ben ritrovati! Il giorno 8/12 parteciperei all'uscita insieme a mio figlio ed ad 1 amico (quindi 2 ragazzi). Ho già provveduto a scaricare il modiulo apposito: serve inviarlo preventivamente oppure lo porto a manio il giorno 8?
Grazie!
Miele
Ciao, per le attrezzature nessun problema, vi faremo avere il tutto sul campo.
Mi servirebbero i dati per attivare le assicurazioni giornaliere, potete mandarli a ferro.claudio1@gmail.com
Nome, cognome, data e luogo di nascita di tutti e tre.
Le attrezzature complete hanno un costo a titolo di rimborso spese di € 15 cadauno e € 10 per la replica. In questi importi sono già comprese le quote assicurative.
A breve comunicheremo su questo post orario e luogo di ritrovo.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

335-8160091

TOMB RIDER
Io ci sarò insieme a toretto, igor e rana. Io e rana siamo sicuri di venire, gli altri 2 sono in forse. Inoltre è in forse anche un altro
Ultima modifica di Collirio il 06/12/2019, 8:15, modificato 2 volte in totale.
Fatto!
Ciao, a domenica
Miele
Ciao, a domenica
Miele
Le tue labbra stillano miele vergine, o sposa, c'è miele e latte sotto la tua lingua e il profumo delle tue vesti è come il profumo del Libano. (Cantico dei Cantici)
Andrea Armieri e Francesco se non si gioca troppo distante ci siamo
Si gioca a Monterenzio a Villa di Cassano. Ritrovo alle 8 al Mac Donald di San LazzaroOldrat ha scritto:Andrea Armieri e Francesco se non si gioca troppo distante ci siamo
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

335-8160091

TOMB RIDER
0k io alla notte lavoro arriviamo più tardi sul posto
Segnatemi anche a me... se non ho sorprese dell'ultimo minuto..
Al massimo alla riunione pago l'assicurazione anche se non sono venuto
Ok
CLYDE C'È
Al massimo alla riunione pago l'assicurazione anche se non sono venuto
Ok
CLYDE C'È
-
- Nome: Massimiliano
- Cognome: Bosio
Ci sono, mandato messaggio.