Ciao a tutti, sono Mike, un amico di Gaber, nell'intento di tornare a giocare dopo anni di inattività mi sto rifacendo "il vestito" e sto cercando una fondina usata per una marui M92.
Qualcuno ha qualcosa da propormi? (é gradita una foto)
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi un help.....
Se è permesso, lascio mia mail per contatto: michele.grandini@gmail.com
CERCO: FONDINA COSCIALE PER M92
CERCO: FONDINA COSCIALE PER M92
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Re: CERCO: FONDINA COSCIALE PER M92
Intanto ciao Michelone!gaber ha scritto:Ciao a tutti, sono Mike, un amico di Gaber, nell'intento di tornare a giocare dopo anni di inattività mi sto rifacendo "il vestito" e sto cercando una fondina usata per una marui M92.
Qualcuno ha qualcosa da propormi? (é gradita una foto)
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi un help.....
Se è permesso, lascio mia mail per contatto: michele.grandini@gmail.com
Vediamo cosa rispondono i ragazzi

Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Ciaooooo!!!!
Ponch dovrebbe averne una... ma credo sia per figli di satana (mancini)
Ponch dovrebbe averne una... ma credo sia per figli di satana (mancini)
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Salve, scusate la tarda risposta.....brutta settimana...
purtroppo NON sono un figlio di satanasso.....ma grazie lo stesso Ponch.
Spero in un'altra inserzione...
purtroppo NON sono un figlio di satanasso.....ma grazie lo stesso Ponch.
Spero in un'altra inserzione...