LA MOGLIE E IL SOFTAIR

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
cri

Re: LA MOGLIE E IL SOFTAIR

Messaggio da cri »

Grande Bantoo.
Ottima risposta condivido in pieno.La libertà non si paga con i regali.
e poi...quale libertà? Ognuno ha la sua,no?
Chi vi obbliga?
:)
Cristina "CRI" Basaglia
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

cri ha scritto:Grande Bantoo.
Ottima risposta condivido in pieno.La libertà non si paga con i regali.
e poi...quale libertà? Ognuno ha la sua,no?
Chi vi obbliga?
:)
Il concetto di "servo della gleba"[1] o "schiavo della patonza", per alcuni è un attimo vincolante. :lol:

La libertà comprata a suon di regali, sembra una contraddizione in termini 8-)

(1) no, non riguarda i contadini nel suo significato storico :P
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
spock

Messaggio da spock »

Beati voi che vivete in un mondo perfetto
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

spock ha scritto:Beati voi che vivete in un mondo perfetto
il mondo non è perfetto ma si fa il possibile per viverci in serenità.
sennò si vive di merda... o no???

se tutte le volte che vengo a "sparacchiare" (come viene allegramente definito il softair dagli amici :shock: ) mi dovessi surbire un pippone dalla moglie, sarebbe veramente in salita...
però ogni famiglia è un caso a sè.
certo bisogna trovare un equilibrio e non "tirare troppo la corda"!! :mrgreen:
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
spock

Messaggio da spock »

Io non so gli altri ma io ogni mattina che mi alzi da leone o da antilope so che debbo iniziare a correre.
Per me la libertà non è solo la possibilità di fare o meno ma anche e soprattutto che nessono ti stressi quando le fai.
Perchè altrimenti cose come il softair non le fai.
Io a precisa domanda ho risposto, poi è ovvio che chi gode di poizioni di privilegio per quanto attiene la comprensione dei propri compagni il problema non se lo pone, io ho scritto per credo per tutti gli altri che non ne godono.
Chiudo con una considerazione che può essere condivisa o meno ma si sintetizza in questo: il bambino che per mille ragioni piange ancora dentro di noi e spesso ci fa muovere, il più delle volte richiede concretezza (latte, riparo, rassicurazione) meno filosofia, e l'offerta, il regalo, l'omaggio, il dono sono un linguaggio universale e più antico che meglio di tutto li esprime.

Oh, poi eravamo nell'antro della cazzata...
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Tony

Messaggio da Tony »

spock ha scritto:Io non so gli altri ma io ogni mattina che mi alzi da leone o da antilope so che debbo iniziare a correre.
Per me la libertà non è solo la possibilità di fare o meno ma anche e soprattutto che nessono ti stressi quando le fai.
Perchè altrimenti cose come il softair non le fai.
Io a precisa domanda ho risposto, poi è ovvio che chi gode di poizioni di privilegio per quanto attiene la comprensione dei propri compagni il problema non se lo pone, io ho scritto per credo per tutti gli altri che non ne godono.
Chiudo con una considerazione che può essere condivisa o meno ma si sintetizza in questo: il bambino che per mille ragioni piange ancora dentro di noi e spesso ci fa muovere, il più delle volte richiede concretezza (latte, riparo, rassicurazione) meno filosofia, e l'offerta, il regalo, l'omaggio, il dono sono un linguaggio universale e più antico che meglio di tutto li esprime.

Oh, poi eravamo nell'antro della cazzata...
elimino VELENO è chiedo a gran voce SPOCK VICEPRESIDENTE SUBITISSIMO
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
spock

Messaggio da spock »

Grazie tony non merito...

Come quel famoso spot
TONY NON CI SONO PARAGONI
Massimo SPOCK Marzocchi

VELENO

Messaggio da VELENO »

Tony Merda !!!!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
house
Contatta:

Messaggio da house »

[quote="spock"] il bambino che per mille ragioni piange ancora dentro di noi e spesso ci fa muovere, il più delle volte richiede concretezza (latte, riparo, rassicurazione)

..latte!! latte!! latte!!!! ne adoro il luogo di provenienza OO :lol:
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Rispondi