Cerco replica urgente

per vendere e scambiare materiale da softair usato
VELENO

Re: Cerco replica urgente

Messaggio da VELENO »

Prendi da fagiano un g3 della jingong nuovo con meno di 100 euro credo si prenda con un caricatore da 500
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Baker
Nome: emanuele
Cognome: chiesa

Messaggio da Baker »

Scusa ma della jingong non ne ho mai sentito dire granché bene..
Emanuele "Baker" Chiesa
emachiesa68@gmail.com
Cell 389 7913955
VELENO

Messaggio da VELENO »

La serie G3 è un clone marui,ne ho avuti 3 perfetti
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
kalos
Nome: CALOGERO
Cognome: NIELI

Messaggio da kalos »

velly solo per diritto di cronaca, ho comprato da fagiano il tuo g3 jing gong di seconda mano... sceso giu' dai terroni in sicilia, il gommino h.up era tagliato da quanto era secco e anche dopo la sostituzione h.up continuava a non regolare...
poi ci ha messo mani un meccanico e alla fine ha sostituito gruppo l'up con uno gia' usato... adesso va bene...
Ultima modifica di kalos il 21/11/2017, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

kalos ha scritto:velly solo per diritto di cronaca, ho comprato da fagiano il tuo g3 jing gong di seconda mano... sceso giu' dai terroni in sicilia, il gommino h.up era tagliato da quanto era secco e anche dopo la sostituzione h.up continuava a non regolare...
poi ci ha messo mani un meccanico e alla fine ha sostituito l'up con uno gia' usato... adesso va bene...
Ciao Kalos, però questo c'entra poco con l'oggetto del messaggio...letta così sembra che Velly sia un paccaro...comprare una replica usata comporta anche il rischio che ci sia da fare manutenzione...cambiare un gommino credo sia la base della manutenzione ordinaria. Se la replica va bene direi che l'affare è stato ottimo.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
kalos
Nome: CALOGERO
Cognome: NIELI

Messaggio da kalos »

Chiedo umilmente scusa, non era mia intenzione far passare questo messaggio... Era solo una continuazione del discorso sui g3 cinesi, sulla loro affidabilita' ecc...
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

kalos ha scritto:Chiedo umilmente scusa, non era mia intenzione far passare questo messaggio... Era solo una continuazione del discorso sui g3 cinesi, sulla loro affidabilita' ecc...
Tranquillo Kalos, era solo per non andare OT com l'argomento
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Baker
Nome: emanuele
Cognome: chiesa

Messaggio da Baker »

Grazie a tutti ragazzi ma Mirek mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare... :lol: quindi possiamo considerare chiuso il post.
Grazie ancora.
Emanuele "Baker" Chiesa
emachiesa68@gmail.com
Cell 389 7913955
Rispondi