Domandone da gnorante:
Pro e Contro gas e co2? ( le elettriche mi fanno cagare)
Meglio una o l'altra?
Tra Colt 1911 beretta 92 e Glock cosa scegliereste ?
Grazie a chi risponde...
Repliche pistole
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Repliche pistole
Io ho scelto glock a gas
Per leggerezza e poca manutenzione
Poi è ovvio che in inverno non riesco a usarla bene (ma poi chi la usa veramente la pistola???)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per leggerezza e poca manutenzione
Poi è ovvio che in inverno non riesco a usarla bene (ma poi chi la usa veramente la pistola???)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIB
- Panoramidis
- Contatta:
Re: Repliche pistole
Sul gas ti risponderanno i più esperti.
Sui tre modelli:
glock e 911 sono più leggere e con impugnatura più adatta a mani medio piccole.
92 è più pesante e con impugnatura per mano grande.
Poi, te le devi sentire...
Sui tre modelli:
glock e 911 sono più leggere e con impugnatura più adatta a mani medio piccole.
92 è più pesante e con impugnatura per mano grande.
Poi, te le devi sentire...
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

Non ho proprio manine di fata... La beretta che è l'unica che ho provato me la sento bene..
utilizzando le mie ho capito che
il gas lo devi usare a temperature alte, con il freddo tende a perdere troppa potenza fino a non poter essere utilizzato, ci sono gas che resistono al freddo, altri meno.
il co2 soffre molto meno il freddo, anche li tra l'estate e l'inverno c'e' un cambio di prestazioni sensibile. non e' cosigliato tenere le bombolette cariche per molto tempo dentro i caricatori in quanto tendono a far seccare le guarnizioni... ma c'e' gente che lo fa e non riferisce problemi alle guarnizioni... cmq c'e' da provare...
se la pistola la usi anche per sparare ai barattoli in giardino con gli amici e' molto divertente e vale la pena comprarla, ma in gioco non la si usa praticamente mai.
il gas lo devi usare a temperature alte, con il freddo tende a perdere troppa potenza fino a non poter essere utilizzato, ci sono gas che resistono al freddo, altri meno.
il co2 soffre molto meno il freddo, anche li tra l'estate e l'inverno c'e' un cambio di prestazioni sensibile. non e' cosigliato tenere le bombolette cariche per molto tempo dentro i caricatori in quanto tendono a far seccare le guarnizioni... ma c'e' gente che lo fa e non riferisce problemi alle guarnizioni... cmq c'e' da provare...
se la pistola la usi anche per sparare ai barattoli in giardino con gli amici e' molto divertente e vale la pena comprarla, ma in gioco non la si usa praticamente mai.
1911 co2 con 2 caricatori e 5 bombolette co2 80 euro dimmi se la vuoi
Grazie ma visto che sarebbe solo uno sfizio aspetto a comprarla... X ora mi sto solo informando.
Quando deciderò di prenderla ti contatto se sarà ancora disponibile.
Grazie lo stesso.
Quando deciderò di prenderla ti contatto se sarà ancora disponibile.
Grazie lo stesso.