Cerco batteria e caricabatteria LIPO
Cerco batteria e caricabatteria LIPO
Come da titolo...che non costi l'anima di dio, sono cose che mi servono per l'abm

"Abbiamo di fatto vinto alle 18 del primo giorno, perché abbiamo iniziato giocando male." (ABM2011 - cit.Kurgan)
Re: Cerco batteria e caricabatteria LIPO
Mi pare che con 45 euri si comperino tutti e due.
tu che batteria hai? Perche` poi bisogna vedere se ci entra nel buco.
tu che batteria hai? Perche` poi bisogna vedere se ci entra nel buco.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Io monto le large su entrambi i fucili...

"Abbiamo di fatto vinto alle 18 del primo giorno, perché abbiamo iniziato giocando male." (ABM2011 - cit.Kurgan)
Quindi non c'e` problema. Ora resta il fatto di chi va a san marino prima dell' ABM...
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

gia siete arrivati ai buchi....... grandi e piccoli
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Se il buco non è grande...non fa per me... cmq a san marino dovrei comprare ...un bel pò di cosuccie...vediamo con quanti soldi torno a bologna e poi vi saprò dire...