LA MOGLIE E IL SOFTAIR
LA MOGLIE E IL SOFTAIR
Non sapevo se metterlo nell'angolo del tecnico o nell'altro della cazzata, poi la scelta è venuta naturale.
Mi è stato chiesto ieri come facessimo noi iene a coniugare, il difficile ruolo di mariti padri e fidanzati con il softair, la domanda è importante perchè, anche essa, partecipa in modo fondamentale al softair come e forse di più della conoscenza dei rudimenti del gioco.
Per quello che è la mia esperienza debbo dire la prima cosa sono i regali, buona regola farne merce di scambio, io faccio un regalo a te, tu non mi rompi se vado a giocare.
Il più delle volte questo basta.
Ma se proprio non dovesse bastare, per i casi più ostinati c'è la madre di tutte le scelte, sopratutto per quelli un po' avanti con l'età, come la maggior parte di noi, la domanda è questa: preferisci il softair o una giovane moldava.
La tapina che non sa quanto costa, di solito sceglie il softair, poveretta... altrimenti avete fatto bingo.
Mi è stato chiesto ieri come facessimo noi iene a coniugare, il difficile ruolo di mariti padri e fidanzati con il softair, la domanda è importante perchè, anche essa, partecipa in modo fondamentale al softair come e forse di più della conoscenza dei rudimenti del gioco.
Per quello che è la mia esperienza debbo dire la prima cosa sono i regali, buona regola farne merce di scambio, io faccio un regalo a te, tu non mi rompi se vado a giocare.
Ma se proprio non dovesse bastare, per i casi più ostinati c'è la madre di tutte le scelte, sopratutto per quelli un po' avanti con l'età, come la maggior parte di noi, la domanda è questa: preferisci il softair o una giovane moldava.
La tapina che non sa quanto costa, di solito sceglie il softair, poveretta... altrimenti avete fatto bingo.
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Re: LA MOGLIE E IL SOFTAIR
spock ha scritto:Non sapevo se metterlo nell'angolo del tecnico o nell'altro della cazzata, poi la scelta è venuta naturale.
ieri sono stato io a farti questa domanda, stavo andando a comprare un regalo ma penso che andrò subbito alla secobnda opzione nella speranza di dire addio al softair, in caso contrario prima regalo a lei e poi REPLICA A MEEEEEEEE
- Panoramidis
- Contatta:
Nel mio caso (ancora acerbo) cerco di trovare un buon equilibrio.
Non posso certamente pretendere di giocare tutte le domeniche (soprattutto se il tempo e bello e ne vuole godere anch econsorte e figlio), né di stare saprito tutta la domenica.
Quindi un'applicazione part time e una buona propensione a "sacrifici" di altro genere, tipo: andare a veder un film che non mi interessa. Frequentazione di alcuni amici che nonmi fanno impazzire. Gestire il pargolo in autonomia per lasciarle tempo solo per lei.
Ecc. ecc.
Non posso certamente pretendere di giocare tutte le domeniche (soprattutto se il tempo e bello e ne vuole godere anch econsorte e figlio), né di stare saprito tutta la domenica.
Quindi un'applicazione part time e una buona propensione a "sacrifici" di altro genere, tipo: andare a veder un film che non mi interessa. Frequentazione di alcuni amici che nonmi fanno impazzire. Gestire il pargolo in autonomia per lasciarle tempo solo per lei.
Ecc. ecc.
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

Ci sono due soluzioni soltanto:
1- buttare via la moglie
2- portare la moglie a giocare
1- buttare via la moglie
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

- Panoramidis
- Contatta:
Kurgan ha scritto:Ci sono due soluzioni soltanto:
1- buttare via la moglie
La seconda, però, priva di spazi vitali...
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

Kurgan mi dispiace, non sono d'accordo, non ho nulla contro chi porta le morose (che peraltro sono molto simpatiche) ma io ho la filosofia del separare rigidamente le donne e il softair, non pretendo che tutti condividano, ma il softair come la sega deve restare un momento prettamente maschile.
Ma cosa volete hanno preso le donne anche nei carabinieri, chi sono io per non volerne nel softair (è per quello che non ho fatto il carabiniere).
Ma cosa volete hanno preso le donne anche nei carabinieri, chi sono io per non volerne nel softair (è per quello che non ho fatto il carabiniere).
Massimo SPOCK Marzocchi
terza soluzione:
1) buttare via la moglie
2) farsi l'amante
3) stirarsi un tendine

1) buttare via la moglie
2) farsi l'amante
3) stirarsi un tendine

4) avere la moglie pugliese che DEVE andare dai parenti (così un fisso di 1/12 week end al mese liberi c'è)
vantaggi: periodi softairistici assicurati
svantaggi: frigo a svuotamento rapido e carestia incombente

vantaggi: periodi softairistici assicurati
svantaggi: frigo a svuotamento rapido e carestia incombente
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
E avere una donna che rispetta i tuoi interessi,no?

Cristina "CRI" Basaglia
ahh Cri, ma noi parliamo di mogli...