Io c'ero!!
...........Sembrano passati 100 anni....
Formazione ( se ricordo bene ): Mutley, Ringhio, Bertocca, Cilicio, Zanna, Domingo, Yogurt e uno che adesso non mi ricordo il nome ma è finito nei Milsim.
Partenza Sabato pomeriggio da s.Lazzaro con l' Xtrail di domingo e la panda gialla che ho sottratto a mia madre... In 5 sulla panda e l'attrezzatura sul suv. Molto più che un viaggio della speranza..
Arrivo al tramonto alla pizzeria Koala che affittava alcune camere "allblack".. Fatto un veloce aperitivo ci ritiriamo nelle camere a preparare l'attrezzatura per il giorno seguente... Finisce che facciamo un' urban .... Per camuffare le spallinate sulle porte copriamo i bozzi con del camo facciale marrone...
Della cena ho ricordi sfuggenti, con l'oste che offre 2 bottiglie di limoncello.
Classica gara dell'epoca , navigazione con percorso obbligato, Obj con alcune prove legate allo storyboard (eliminazione sentinelle, distruzione radar, ecc)..
Bertocca ci offre un'integratore -legale- garantisce lui...... Mai andato così forte in salita...
Nell'attesa della proclamazione cerchiamo un bar aperto in zona... L'unico che troviamo ha la barista cessa, la birra calda e panini stantiì..
In tutti gli obj andiamo abbastanza bene, sicuri di un podio rimaniamo positivamente sorpresi del primo posto e del premio, un bel Ak 74 (chissa che fine ha fatto?).
Viaggio di ritorno sempre pressati come sardine, cena all'autogrill e gara di peti durante il ritorno.
Poco dopo mi allontanai dalle Iene per le note vicissitudini, stanco dell'ambiente ormai teso e deteriorato.
Ma ora son di nuovo qui!