Cmq se vuoi spendere poco,l'unico posto che rimane è decathlon!!.
E se spendi invece di 30 euro,almeno almeno un cinquant'euro,forse riesci a prendere i columbia,che sono discreti come scarpa da trekking,li vendono anche in canada.
Cmq rimane una cosa da dire.....
LA PLUMA è VERAMENTE UNA GRAN BRUTTA BESTIA!!!.
Cmq spendi una cosina in più,con quel poco di piu riesci ad avere un compromesso almeno decente,e anche duraturo.
Poi fai tu.
Questo è il mio consiglio.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
non e questione di pluma ma semplicemente inesperienza, voi parlate di marche o altro ma x me e arabo, proprio x questo volevo spendere poco x farmi un'idea in futuro.
cmq a forza di pensarci mi sono convinto a prendere questi a 50 €.
ps: ovviamente se mi vanno bene, la prossima volta che fate un incontro portali che vediamo che fare
Vedo di portarli alla prossima giocata o alla prossima riunione (domenica questa pare che non si giochi, pero`).
Naturalmente li provi prima di comperarli.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Io domenica non ci sono, ma vedo se riesco di farteli avere tramite qualcuno.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email: