IENA FILM

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
spock

IENA FILM

Messaggio da spock »

Si potrebbe, oltre alle mille cose che facciamo, creare un cortometraggio ambientato nelle nostre giocate, fare una specie di film di guerra con parti di combattimento reale e parti recitate.
Oppure uno spot pubblicitario per l'arruolamento nello iena korps "The Korps need you" da mettere nella pagina del forum.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
tank

Re: IENA FILM

Messaggio da tank »

Beh Spock tra tutte le cazzate che spari quasi quotidianamente questa potrebbe essere anche interessante.

Non tanto per reclutare dei nuovi ma per avere un modo allegro di spensierato di presentare la filosofia della nostra associazione.

Un mini video clip dove si veda noi impegnati in una delle nostre epiche giocate con elevato nr di giocatori ma anche la convialità dei nostri banchetti post sparacchiata.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Akkio

Messaggio da Akkio »

Chiedo umilmente perdono per ciò che sto per postare ma è per dire che ci hanno già provato, ma con risultati decisamente scarsi a mio parere...

http://www.youtube.com/watch?v=tRmsQhqaMiM
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
VELENO

Messaggio da VELENO »

Dai Akkio !!! Non pubblicare sta roba a ora di pranzo !!! :fuck:
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
spock

Messaggio da spock »

Caro Acchio non era proprio quello che pensavo, avete presente star ship troper quegli intermezzi pubblicitari a favore delle forze armate, oppure gli amatoriali di italia uno, una cosa fra il documentario e l'ironico.
Poi noi abbiamo un vero cameramen che è House che ha la possibilità, immagino, di fornirci un supporto professionale.
Direi che possiamo fare molto meglio degli altri.
Oppure in una prima fase lo possiamo anche vedere come un mezzo didattico per migliorare certi movimenti sul campo e un motivo di riunione per poterci trovare tutti insieme a farci quattro risate.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Panoramidis
Contatta:

Messaggio da Panoramidis »

Io sono l'ultimo arrivato, ma per quanto ne posso capire, direi che non è un'idea malvagia.
La vedo anche piuttosto impegnativa, però.
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

Spock per quanto mi riguarda te lo appoggio tutto fino in fondo
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
house
Contatta:

Messaggio da house »

ne abbiamo già parlato io do la mia disponibiltà, (vi ricordate che ho postato l'inizio tipo matrix?)
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
spock

Messaggio da spock »

Il primo spot che mi viene in mente è il seguente:
ragazzo seduto sul divano davanti alla televisione l'ambiente è in penombra e il volto del ragazzo è illuminato dalla televisione, il pigiama acrilico ascellare e il ragazzo è molto smaronato dal programma, a un certo punto sulla televisione appare veleno in uno spot che si rivolge direttamente al ragazzo e gli dice qulcosa del tipo "stai sprecando la tua vita non ti piacerebbe fare qualcosa di veramente divertente" e il ragazzo risponde "si, ma non ho la ragazza" e veleno dalla televisione risponde "non importa vieni a giocare con noi, ...è quasi bello uguale" rumore di combattimenti ed esplosioni. A questo punto veleno appare magicamente nel salotto e trascina il ragazzo a cambiarsi e lo veste da militare schioccando le dita come il genio della lampada. Veleno il genio del softair gli regala una pistola da strofinare tutte le volte che ha bisogno di aiuto.

E oggi non ho ancora fumato nulla..
Massimo SPOCK Marzocchi

Akkio

Messaggio da Akkio »

spock ha scritto:E oggi non ho ancora fumato nulla..
è questo che ci preoccupa Spock!!! :lol:
ps:ovviamente si scherza!

Non male come idea...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Rispondi