Sole Rosso 2010
Re: Sole Rosso 2010
Posso venire anche io? *__* 

"From a place you will not see, comes a sound you will not hear."
"Noi siamo Professionals, mica stiamo qui a fare ballare i pinguini!" - Lampo 07.11.10 - Torneo Iena Korps
Bartolo "Lampo" Storello
Ringrazio tutti per i complimenti e vi preparo il posto auto per il 18.
Per qualsiasi chierimento o informazione suggerisco di scrivermi via mail poiché non so quando tornerò a leggere questa discussione e potrei perdermi qualche passaggio.
Un abbraccio a tutti.
PS: il cartone animato qui sopra nella firma ... voi non immaginate quanto si avvicina ad uno degli OBJ....
:D:D
Per qualsiasi chierimento o informazione suggerisco di scrivermi via mail poiché non so quando tornerò a leggere questa discussione e potrei perdermi qualche passaggio.
Un abbraccio a tutti.
PS: il cartone animato qui sopra nella firma ... voi non immaginate quanto si avvicina ad uno degli OBJ....

Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Skizzo dovrebbe venire questo mercoledi' in riunione 
Cosi', come altri, si mette a posto con l'iscrizione 2010.

Cosi', come altri, si mette a posto con l'iscrizione 2010.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Mi fa veramente molto piacere
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Ciao ragazzoli,fate bene ad andarci,ma vi rinnovo una cosa chi non è informa,o è un po troppo spovraappeso,cominci da ora ad allenarsi con della corsa a piedi,e a fare del fiato,perchè vi voglio ricordare che negli ultimi tempi non fanno delle pattuglie normali,ma delle mini legscutting,perciò state in occhio e andateci con un po di preparazione fisica,ma non solo per finire la gara,ma anche per riuscirla a fare bene,senza arrivare in fondo al limite di un collasso cardiaco!!.
Perchè calerebbe anche il divertimento.
Poi fate voi,io visto le ultime esperienze fatte sul campo,prima di andarci mi alleno 3 mesi di fila!!.
Cmq chi vada,vada solo per un grande motivo che ci accomuna tutti,anche sessualmente parlando!!......ROMPETE DEI CULI A TUTTO SPIANO!!!!.
Perchè calerebbe anche il divertimento.
Poi fate voi,io visto le ultime esperienze fatte sul campo,prima di andarci mi alleno 3 mesi di fila!!.
Cmq chi vada,vada solo per un grande motivo che ci accomuna tutti,anche sessualmente parlando!!......ROMPETE DEI CULI A TUTTO SPIANO!!!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
gaber ha scritto:Grande Diabolicus!Diabolicus ha scritto:@tutti i prenotati e riservisti
1) si chiede conferma entro la prossima riunione
2) serve essere in regola con l'iscrizione associativa e con la visita medica
3) preparare 30 eurozzi
4) e prepararsi fisicamente ad una bella faticaccia
(anche se l'organizzazione, la scenografia e il percorso meritano la sveglia col gallo, il viaggio e la fatica)
1) Confermo già da ora (ANCHE PER FAMAUS)
2) Regolarizzo la quota merc. prox il 10/3 alle 22.30 in riunione - il mio certificato è ancora valido.
3) Avidi
4) Prepararsi va bene, ma per le 40 "berette" non posso farci nulla...

CONSIDERIAMO IL TUTTO SPOSTATO AL PROSSIMO MERCOLEDI'????

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
si, per causa di forza maggiore 

Daniele "Diabolicus"
Ecco la foto della mitica ma arrancante squadra dell'anno scorso dopo la conquista dell'ultimo faticoso OBJ.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Eccomi di nuovo,
visto che le POSTE ci stanno allungando i tempi dell'apertura del conto corrente (daltronde sono le Poste!), vi ricordo che se intanto volete farmi il fax dello scarico responsabilità al numero 0734/640880 (5 squilli e parte) anticipate un po i tempi...
Un abbraccio,
Charlie
visto che le POSTE ci stanno allungando i tempi dell'apertura del conto corrente (daltronde sono le Poste!), vi ricordo che se intanto volete farmi il fax dello scarico responsabilità al numero 0734/640880 (5 squilli e parte) anticipate un po i tempi...
Un abbraccio,
Charlie