Cerco tappo di gomma per p90
Cerco tappo di gomma per p90
Come da titolo cerco per il mio p90 il tappo in gomma
- Allegati
-
- FotoFlexer_Photo.jpg
- (43.68 KiB) Mai scaricato
Ultima modifica di BigJim il 09/05/2016, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Re: Cerco tappo di gomma per p90
Se vuoi ce l ho io, nuovo di pacca perché mai usato
Grande!! A quanto me lo faresti?
Si! quello maggiorato
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Ok vediamo se manduk ha lo stesso altrimenti credo di averne uno anche io
MIREK
MIREK
TIB
Boh 10€? Lo presi all estero che in Italia era difficile trovarlo ma alla fine non l ho mai montato.
Considera che l ho a casa e lo porterei non appena torno giù..
Considera che l ho a casa e lo porterei non appena torno giù..
Ne cerco uno anche io
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
@Manduk: lo cercavo in tempi rapidi per un lavoro di insonorizzazione che sto facendo ora sul mio p90, di quanto si parlerebbe come tempistiche?
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Io magari alla prossima occasione me lo porto poi chi lo vuole lo prende... (Se lo ritrovo....)
MIREK
MIREK
TIB