Vendo anfibi invernali (sono scarponi da caccia, veramente) molto caldi, usati un paio di volte perche`, come al solito, mi vanno stretti. Taglia 42.
Marca Aigle, sono in goretex, sarcazzi, e tutte le solite menate tecniche con cui si fanno le scarpe oggi.
I soliti 50 euri. Come al solito sono una bazza.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
KURGANINO, ma sono idrorepellenti? cioè se nei miei momomenti di incontinenza e visto la forma ormai assunta dalla mia spinatrice naturale e quindi ovvia direzione, reggono? se si portali mercoldì in riunione che potrei "accattarmeli"traduzione pag 666 di CAP
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
Dovrebbero esserlo, io ci ho giocato nella neve da Willy l'anno scorso e non mi ricordo di essermi bagnato i piedi (il resto si`). Te li porto senz'altro cosi` li vedi alla prima occasione. Certosa li ha uguali (e a lui vanno) quindi sapra` dirti, lui che li ha usati piu` di me, se sono validi o no.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Ebbene si`, e` vero. E proprio perche` sono gia` troppo vecchio, e quindi sono rincoglionito.