Causa necessità recupero fisico (di merda) e ginocchio (da buttare), cerco una buona ciclette.
Valuto anche una palestra di quelle integrate complete che fanno tutto loro - (insomma di quelle ferraresi...)
Fate le vostre offerte CON FOTO via whatsapp al 335-7205206, oppure via mail a giorgio.carlini@gmail.com, oppure qui...
Grazie!!
Gaber
[COMPRO] Ciclette buona e palestra da casa
[COMPRO] Ciclette buona e palestra da casa
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Re: [COMPRO] Ciclette buona e palestra da casa
Buona Cyclette disponibile (professionale con frequenzimetro ecc. Ecc.) qualsiasi prova prezzo da concordare chiama quando vuoi.
Ti watsappo foto a breve.
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
-
- Nome: Marcello
- Cognome: Fioravanti
Ciao Fagiano, sto cercando una ciclette usata, mi chiedevo se quella che vendevi è ancora disponibile, grazie mille!Fagiano ha scritto:Buona Ciclette disponibile (professionale con frequenzimetro ecc. Ecc.) qualsiasi prova prezzo da concordare chiama quando vuoi.
Si disponibile certo.
Puoi vederla e nel caso ritirarla quando vuoi, io abito dopo cesena però ...
Puoi vederla e nel caso ritirarla quando vuoi, io abito dopo cesena però ...

[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com