PROBLEMI CON IL SITO
PROBLEMI CON IL SITO
Domanda: perchè quando apro la pagina casa del sito il calendario impalla la foto e a volte parte del programma?
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
-
- Amministratore
Re: PROBLEMI CON IL SITO
Perchè sei vecchio e imbranato e il tuo computer si è adeguato al padrone per osmosi informatica!
probabilmente il problema è legato al tuo browser, magari se scrivi che browser usi e la versione, possiamo darti una mano. Hai qualche blocco sugli script?

probabilmente il problema è legato al tuo browser, magari se scrivi che browser usi e la versione, possiamo darti una mano. Hai qualche blocco sugli script?
Questa frase sicuramente è un test di intelligenza od un messaggio scritto in codice... tralasciando considerazioni sulla punteggiatura.quando apro la pagina casa del sito il calendario impalla la foto e a volte parte del programma?
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
la tua Pask è invidia del pene
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
-
- Amministratore
Solo perchè son libero e senza prole, gioco tutte le domenice a softair, e il mio "browser" funziona ancora... non ti devi sentire così intimorito 

Vale
Il Pask (once was Nixon)
Il Pask (once was Nixon)
beh immagino che il problema sia la dimensione (è SEMPRE un problema di dimensioni...
) dell'immagine... per come è fatta la home ora c'è poco da fare direi, sopratutto se si tiene una risoluzione di 800*600 o inferiore (!!!!).
diciamo che almeno in 1024*768 "dovrebbe" andare bene... o no???
poi appena la culopesite me lo permette provo a mettere su qualcosa di ridimensionabile così risolviamo il problema...
supercazzola sblindata a destra x tutti!! ovviamente sbiriguda...
ps: ma vi piace sta foto??? feedback ZERO per ora...

diciamo che almeno in 1024*768 "dovrebbe" andare bene... o no???
poi appena la culopesite me lo permette provo a mettere su qualcosa di ridimensionabile così risolviamo il problema...
supercazzola sblindata a destra x tutti!! ovviamente sbiriguda...
ps: ma vi piace sta foto??? feedback ZERO per ora...

Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
quale foto?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
posso suggerire di rendere la foto come background invece di "incastrarla" dentro dei bordi? (scusa Bantoo ma non so se si puo' fare, io a livello televisivo lo faccio...a livello web non so)
oppure lasciarla occupare tutto lo spazio orizzontale e posizionare il calendario sotto...
ripeto, sono ignorante ma a occhio mi sembrerebbe gradevole..(a parte che io non ci sono nella foto..
)
oppure lasciarla occupare tutto lo spazio orizzontale e posizionare il calendario sotto...
ripeto, sono ignorante ma a occhio mi sembrerebbe gradevole..(a parte che io non ci sono nella foto..

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
hmmm la foto come sfondo renderebbe poco leggibile la parte "interessante" della home cioè le notizie.house ha scritto:posso suggerire di rendere la foto come background invece di "incastrarla" dentro dei bordi? (scusa Bantoo ma non so se si puo' fare, io a livello televisivo lo faccio...a livello web non so)
ripeto, sono ignorante ma a occhio mi sembrerebbe gradevole..(a parte che io non ci sono nella foto..)
volendo si potrebbe rendere + neutra, rendendola + trasparente ma i singoli non sarebbero + riconoscibili.
diciamo che non è il posto giusto per una foto, ma in diversi mi hanno chiesto + colore in home così ho ripiazzato l'immagine dove era una volta.
dobbiamo cambiare parecchie cose nel sito, bisogna solo trovare un po' di tempo...

DIABOLICUUUSSSS DACCI UN SEGNOOOO!!

Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"