Puoi crederci ciecamente, in cina sono due o tre i buchi dove li fanno...PER TUTTI....quindi tranne seghe mentali varie l'unico problema che c'e' per i BIO è l'umidità, poi che ci giochiamo tutti per vendere ognuno il marchio che gli fà più comodo è altrettanto VERISSIMO!kalos ha scritto:Piu' ne parliamo piu' emergono parere contrastanti... Incomincio a credere che i pallini che ho utilizzato (che ho pure finito) erano veramente ridotti male...
perle di saggezza...Fagiano ha scritto:Puoi crederci ciecamente, in cina sono due o tre i buchi dove li fanno...PER TUTTI....quindi tranne seghe mentali varie l'unico problema che c'e' per i BIO è l'umidità, poi che ci giochiamo tutti per vendere ognuno il marchio che gli fà più comodo è altrettanto VERISSIMO!kalos ha scritto:Piu' ne parliamo piu' emergono parere contrastanti... Incomincio a credere che i pallini che ho utilizzato (che ho pure finito) erano veramente ridotti male...
Non ti ricordavi in Romania? Ti era piaciuto anche allora...poi non li hai più cosiderati..siocca!..VELENO ha scritto:Oggi ho usato i caricatori monofilari....oddio....mi e' piaciuto