cerco una replica usata:
non ho grosse pretese, mi basta che sia piccola e maneggevole discretamente precisa, non necessario il mirino di precisione, MA SOPRATUTTO DA SPENDERE POCO, insomma una replica x principianti.
cerco anche una maschera che ho visto a uno di voi, fatta completamente in retina metalilica, l'ho cercata ovunque nei siti internet, ma non trovo nulla del genere, sapete darmi una dritta x favore.
cerco replica e altro
Re: cerco replica e altro
Ciao
Per quanto riguarda le repliche nel mercatino Certosa vende tre repliche messe a posto da lui, praticamnete nuove.
Per quanto riguarda la maschera io uso questa che protegge gli occhi e costa poco e ha la rete + larga di altre :
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=3994
in piu' mi sono costruito con una retina di ottone la protezione della bocca.
se vuoi ti faccio avere la retina per costruirla, e il disegno di come tagliarla.
Spero di esserti stato utile
Saluti
Per quanto riguarda le repliche nel mercatino Certosa vende tre repliche messe a posto da lui, praticamnete nuove.
Per quanto riguarda la maschera io uso questa che protegge gli occhi e costa poco e ha la rete + larga di altre :
se vuoi ti faccio avere la retina per costruirla, e il disegno di come tagliarla.
Saluti
Massimo "chiddu" Chinni
darò un occhiata al mercatino di certosa, x la maschera ne ho vista una che usava uno di voi che mi ispira proprio.chiddu ha scritto:Ciao
Saluti
cmq grz
@Nucleo:Il g36 che vende Gig con tutta quella roba e' una bazza
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
imagino e sinceramente ci ho fatto + di un pensiero, l'unica cosa che mi trattiene e il fatto che mi pare una replica grande come dimensioni, mi sembra + adatta a difendere che ad andare sù e giù x i boschi.VELENO ha scritto:@Nucleo:Il g36 che vende Gig con tutta quella roba e' una bazza
cmq mi piacerebbe aver la possibilità di vederla di persona la prossima volta che vengo a giocare.
ps: domenica a modena non ci sarò, non sono ancora socio, spero che oraganiziate qualcosa domenica prossima e di aver occasione di vedere la replica.
ps: io stò spargendo la voce a tutti i miei amici dell'esperienza fatta domenica scorsa, ho almeno 3 amici che vorrebberò provare, come mi devo comportare? faccio bene faccio male?