Carico tutte le foto che sono riuscito a fare durante la prova del PCS domenica 17 maggio...alcune molto belle...
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Non pubblichiamo su facebook le foto che lasciano capire qualcosa....tipo quella di Akkio nell'OBJ 1 dove si vede chiaramente il foglio con il codice...appure la claymore vicino ai copertoni..
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Irongun ha scritto:Non pubblichiamo su facebook le foto che lasciano capire qualcosa....tipo quella di Akkio nell'OBJ 1 dove si vede chiaramente il foglio con il codice...appure la claymore vicino ai copertoni..
Ovviamente!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
sharky ha scritto:davvero belle....complimenti Iron!!!
p.s. non ne hai fatte altre?
No, tutto quello che ho fatto è qua...putroppo ho dovuto seguire lo svolgimento degli OBJ e ho scattato quando ho potuto!