GDA estensione impugnatura PDR
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: GDA estensione impugnatura PDR
ecco la risposta di tactical custom
Salve, sono in arrivo nella prossima importazione dalla PTS.
Se avete necessità particolari di tempi/qta dateci le vostre esigenze e vedremo di accontentarle nel minor tempo possibile.
(Purtroppo causa il cambio EUR/USD proibitivo in questo periodo stiamo rallentando le import al necessario perché è evidente che i prezzi al momento sarebbero maggiori, siamo comunque lieti di potervi fornire un preventivo di tempi/prezzi non appena ci fornite maggiori info)
Cordiali Saluti / Best Regards
Tactical Custom's Staff
---------------
ci sta dicendo che il prezzo sarà più alto... io per pio di 15-20 euro chiudo le batterie con il nastro adesivo!!!
MIREK
Salve, sono in arrivo nella prossima importazione dalla PTS.
Se avete necessità particolari di tempi/qta dateci le vostre esigenze e vedremo di accontentarle nel minor tempo possibile.
(Purtroppo causa il cambio EUR/USD proibitivo in questo periodo stiamo rallentando le import al necessario perché è evidente che i prezzi al momento sarebbero maggiori, siamo comunque lieti di potervi fornire un preventivo di tempi/prezzi non appena ci fornite maggiori info)
Cordiali Saluti / Best Regards
Tactical Custom's Staff
---------------
ci sta dicendo che il prezzo sarà più alto... io per pio di 15-20 euro chiudo le batterie con il nastro adesivo!!!
MIREK
TIB
- HitMonkey87
confermo interesse per articolo
Chiediamo a tactical custom che ci dica quando vuole per X pezzi (quanti ne vogliamo) e la spedizione. Meno parole e piu` prezzi.
E poi decidiamo se prenderli da lui o all'estero.
E poi decidiamo se prenderli da lui o all'estero.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

CHE SCLERO CHE AVETE ADDOSSO!!!...
SEMBRA CHE STATE CERCANDO IL PEZZO IMPOSSIBILE!!...
è COSI STRONZO IL PDR????....
NON SI TROVA LA ROBA???.....LA TROVI SOLO DAI NEGOZI...MA SOLO QUELLI CON I PREZZI ECONOMICI????....

PORCA TROIA!!.
IO VI LASCIO NEL MONDO DEL P.D.R....
TROPPO INTRICATA LA COSA...
SEMBRA CHE STATE CERCANDO IL PEZZO IMPOSSIBILE!!...

è COSI STRONZO IL PDR????....
NON SI TROVA LA ROBA???.....LA TROVI SOLO DAI NEGOZI...MA SOLO QUELLI CON I PREZZI ECONOMICI????....

PORCA TROIA!!.
IO VI LASCIO NEL MONDO DEL P.D.R....
TROPPO INTRICATA LA COSA...
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Ok, il prezzo è giusto!
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
arriveranno a metà marzo.
ora gli ho bloccato i 5 pz
direi che forse riesco a fare 15 cad. spediti... speriamo!
tengo aggiornati
MIREK
ora gli ho bloccato i 5 pz
direi che forse riesco a fare 15 cad. spediti... speriamo!
tengo aggiornati
MIREK
TIB