mercoledì 10 12 2014 smontaggio e upgrade GB V6 P90 Marui
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
mercoledì 10 12 2014 smontaggio e upgrade GB V6 P90 Marui
bene, come anticipato, alle 20.00 andrò in sede associativa in via canonica 18-20
aprirò, controllerò e se possibile farò lavorazioni superficiali e meccaniche sul mio nuovo p90 (è il quarto p90, il terzo TM)
- sostituzione boccole teflon con boccole metallo (se faccio in tempo ad andare ad acquistarle
- lavorazione testa pistone (a meno che il precedente proprietario non abbia già messo una antivuoto
- verifica tenuta gruppo aria
- lavorazione pistone (secondo e terzo dente + fori di alleggerimento)
- lucidatura guide pistone
- lavorazione asta spingipallino e relative guide
- montaggio delayer
- montaggio ingranaggi 16:1 (se ci stanno come spessore)
- spessoramento
se il tempo e la voglia lo permettono
- silenziamento interno gruppo aria
- teoria su lunghezza canna, foro di compensazione cilindro, soppressore ---> suono emesso dalla replica
- silenziamento gusci replica (difficile che lo possa fare li perchè il tempo è tiranno, ma vediamo cosa si può fare)
aprirò, controllerò e se possibile farò lavorazioni superficiali e meccaniche sul mio nuovo p90 (è il quarto p90, il terzo TM)
- sostituzione boccole teflon con boccole metallo (se faccio in tempo ad andare ad acquistarle
- lavorazione testa pistone (a meno che il precedente proprietario non abbia già messo una antivuoto
- verifica tenuta gruppo aria
- lavorazione pistone (secondo e terzo dente + fori di alleggerimento)
- lucidatura guide pistone
- lavorazione asta spingipallino e relative guide
- montaggio delayer
- montaggio ingranaggi 16:1 (se ci stanno come spessore)
- spessoramento
se il tempo e la voglia lo permettono
- silenziamento interno gruppo aria
- teoria su lunghezza canna, foro di compensazione cilindro, soppressore ---> suono emesso dalla replica
- silenziamento gusci replica (difficile che lo possa fare li perchè il tempo è tiranno, ma vediamo cosa si può fare)
TIB
Re: mercoledì 10 12 2014 smontaggio e upgrade GB V6 P90 Maru
Faccio il possibile per esserci anche io. Porto le dime che avevo fatto per il silenziamento dei gusci.
E poi faro` come i nonni spaccapalle, che criticano tutto quello che fai.
E poi faro` come i nonni spaccapalle, che criticano tutto quello che fai.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

- MIREK
- Contatta:
hai delle dime?
io ho sempre infilato materiale a "buco di culo"
anche oggi preso dal fancazzismo ne ho incollato 2 strisce!

io ho sempre infilato materiale a "buco di culo"
anche oggi preso dal fancazzismo ne ho incollato 2 strisce!

TIB
si, avevo fatto una dima per il P90 King Arms, ma non credo che faccia molta differenza dal Marui. I Marui li avevo fatti a naso.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Ho già le mani dietro la schiena...se trovo una bici sarò un perfetto "umarel".

- MIREK
- Contatta:
eh no!!! niente mani dietro la schiena!
portatevi attrezzi e sapone per le mani che se oltre la mia replica, qualcun altro ne porta da "revisionare" ci sarà da lavorare per tutti quelli che ne hanno le capacità!
altrimenti chi non ha voglia di fare... può versare la birra a chi sta lavorando!

portatevi attrezzi e sapone per le mani che se oltre la mia replica, qualcun altro ne porta da "revisionare" ci sarà da lavorare per tutti quelli che ne hanno le capacità!

altrimenti chi non ha voglia di fare... può versare la birra a chi sta lavorando!

TIB
Và bè...ma... non sarà "antipatico" smontare una replica mentre ti versano la birra...in testa?? 

Qualcuno riesce a portare un crony stasera?
Grazie
Grazie
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]