Causa imminente dipartita del mio fido pc made in Gary (sistema operativo wwindows 2000 professional)
Cerco un PC fisso a bassissimo costo,anzi basserrimo.....valuto di sganciare qualcosa se vale la pena
Non ho pretese attendo proposta meglio in Pm
Ciauuuu
Cerco computer....fate la carita' !
Cerco computer....fate la carita' !
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: Cerco computer....fate la carita' !
Non fate a botte per carita' ! 

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
niente, io non ne ho.
ho il fisso dove scarico film
e i portatili su cui lavoro
ne avevo uno fisso in più ma è stato regalato un annetto fa.
peccato
ho il fisso dove scarico film
e i portatili su cui lavoro
ne avevo uno fisso in più ma è stato regalato un annetto fa.
peccato
TIB
Probabilmente un'amico di Gary ha trovato un'osso che fa' per me lunedi'0 lo vedo
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Velly se vuoi ho il mio pc portatile muletto ibm con linux del 1898...se quello di gary và ok,altrimenti fammi sapere
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
grazie,dovrei aver fatto speremkibit ha scritto:Velly se vuoi ho il mio pc portatile muletto ibm con linux del 1898...se quello di gary và ok,altrimenti fammi sapere

SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Portami il tuo PC Domenica che te lo guardo.
Ho 1 un case Acer con Power funzionante, Aletta con Ventola per CPU, 1GB RAM, 1 HD da 100GB.
Secondo me da 2 ne facciamo 1...... !
Ho 1 un case Acer con Power funzionante, Aletta con Ventola per CPU, 1GB RAM, 1 HD da 100GB.

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Grazie mille ma aspetto l'amico di Gary,dovrebbe avere una cosa completa,poi al limite ci guardiamo grassieegaber ha scritto:Portami il tuo PC Domenica che te lo guardo.
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V