Cuffie Beats Solo HD

per vendere e scambiare materiale da softair usato
kibit

Cuffie Beats Solo HD

Messaggio da kibit »

Cone titiolo vendesi Beats Solo HD colore nero mai usate (mi fanno cacca da vedere)

Prezzo : 100€
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Irongun
Amministratore

Re: Cuffie Beats Solo HD

Messaggio da Irongun »

kibit ha scritto:Cone titiolo vendesi Beats Solo HD colore nero mai usate (mi fanno cacca da vedere)

Prezzo : 100€
Sono quelle wireless o con il filo?
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
kibit

Messaggio da kibit »

Filo.....wireless cacca
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

potrei essere interessato, vorrei sentirle.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
gaber

Messaggio da gaber »

Kurgan ha scritto:potrei essere interessato, vorrei sentirle.
Buongistaio..... ;-)
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
kibit

Messaggio da kibit »

Kurgan ha scritto:potrei essere interessato, vorrei sentirle.
Quando vuoi te le faccio provare
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Quando e come? Da Certosa venerdi` o martedi`? In una qualche riunione?
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Certosa

Messaggio da Certosa »

ahhhhhooo ma che sono la casa dello scambio delle coppie? OMOSSESSUALIIIIIIIII!!!!!

Immagine
kibit

Messaggio da kibit »

la vada per martedì dal cap ok? usiamo casa di altri non si sá mai...hihihi frrrrr
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

La vada, con un unico problema: martedi` pomeriggio il dentista mi stupra una gengiva e scava via un osso. praticamente una roba che le torture peggiori che siano mai state documentate sono niente a riguardo.

E` possibile, ora che ci penso, che io martedi` sera stia a casa a rantolare in overdose di antidolorifici. Anzi, qualcuno ha della morfina?
Fabio "Kurgan" Muzzi
Rispondi