Capannone di Ozzano 01/02/2014

postate qui immagini e video
Rispondi
Irongun
Amministratore

Capannone di Ozzano 01/02/2014

Messaggio da Irongun »

Di seguito il link delle fotografie che ho fatto durante la giocata al capannone di Ozzano.

https://www.dropbox.com/sh/6f8u0j28wkda ... SAx9fHG?m=
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Akkio

Re: Capannone di Ozzano 01/02/2014

Messaggio da Akkio »

Tu sei un cretino.... ma fai davvero delle belle foto!
Complimenti!

Oggi pomeriggio le uppo sulla pagina FB! 8-)
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Gig

Messaggio da Gig »

OOOH!
Finalmente un bel report corposo, da una giocata.
Qui posso finalmente farmi un'idea della location,... visto che non ci sono ancora stato. Come per me, è un tipo di servizio di comunicazione e conoscenza valido per tutti gli altri.

Ci sono foto molto belle, anche delle sequenze. ... Ma chi è? il Kurgan, quello che si prende due pistolettate nel sedere da sotto la scala esterna?
Se posso dare un consiglio, tra le tante foto postate, toglierei quelle sfocate, a meno a che non rappresentino quella scena "importante", di cui non c'è altra testimonianza visiva,...

Per il resto,
COMPLIMENTI!!!!

Gig
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Caro Gig, ti ringrazio, purtroppo le fotografie sfocate sono un piccolo problema derivante dall'uso di un 70-300 a fuoco manuale.
Utilizzo una Nikon d3000, ma l'obiettivo è un tele 70-300 della Tamron...mi devo decidere a prenderne uno motorizzato in modo da evitare le foto fuori fuoco...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Rispondi