gaber ha scritto:@ Akkio: da te meno, vinci i tornei da solo senza nemmeno sparare!! (BHD sempre nella mia mente... )
Davvero non capisco a cosa tu stia facendo riferimento....
Ma... non so.... ho sentito parlare di due tizi, vestiti come 2 fari nella notte, che in pochi MINUTI hanno ridicolizzato 600 persone e una organizzione intera.... ne sai nulla?? Forse Pacciani e il compagno di meringa??
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gary ha scritto:zorz scherzi a parte se per te non è un problema non prenderli subito io ci farei un pensierino
Gary, condiderala cosa fatta
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
mitico! ...kurghy sei contento che hai un nuovo p90 da sistemare alla bisogna?!
Kurgan stai tranquillo, non ci sarà bisogna....
Gari sentiamoci al cell...
gaber ha scritto:@ Akkio: da te meno, vinci i tornei da solo senza nemmeno sparare!! (BHD sempre nella mia mente... )
Davvero non capisco a cosa tu stia facendo riferimento....
Ma... non so.... ho sentito parlare di due tizi, vestiti come 2 fari nella notte, che in pochi MINUTI hanno ridicolizzato 600 persone e una organizzione intera.... ne sai nulla?? Forse Pacciani e il compagno di meringa??
Pensa che quando il Cap gli propose di trovare un'alternativa nel caso se... (in fase organizzativa pre torneo) gli venne detto che era impossibile!!!
A questo punto era un dovere morale dimostrare il contrario!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
..e la faccia di quei poveri 5 disgraziati che ci videro entrare..ommmmmmioddio ommmioddio..hehe
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit ha scritto:..e la faccia di quei poveri 5 disgraziati che ci videro entrare..ommmmmmioddio ommmioddio..hehe
La vostra poteva essere buona per mastercard!!!!!