[VENDUTO CHIUDERE] P90 Marui - by Gaber - come NUOVO!

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Akkio

Re: [VENDO] P90 Marui - by Gaber - come NUOVO!

Messaggio da Akkio »

gaber ha scritto:@ Akkio: da te meno, vinci i tornei da solo senza nemmeno sparare!! (BHD sempre nella mia mente... :-))
Davvero non capisco a cosa tu stia facendo riferimento.... 8-) :fuck: 8-)
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Lost

Messaggio da Lost »

dai dai, il p90 di gaber è un capolavoro...brutto come un debito sulla casa..ma pur sempre un capolavoro di tecnica!

ok che non lo utilizzi, ma dopo esserci diventato così stronzo per farlo..che minchia lo vendi a fare?
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Matty

Messaggio da Matty »

concordo con Certosa
gaber

Messaggio da gaber »

Lost ha scritto: ...ok che non lo utilizzi, ma dopo esserci diventato così stronzo per farlo..che minchia lo vendi a fare?
Top secret..... ;-)
Diciamo che è comunque un peccato tenerlo sempre nella sacca....
Ultima modifica di gaber il 30/01/2014, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

se me lo dai a rate lo prendo io :fuck:
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
kibit

Messaggio da kibit »

Gaberino cerchi qualcosa?290€ per un coso che non useró mai (visto che tanto non riesco manco a giocare) sono tanti,ma se cerchi qualcosa con cui conguagliare possiamo vedere...
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
gaber

Messaggio da gaber »

gary ha scritto:se me lo dai a rate lo prendo io :fuck:
Gary a te lo do e me lo paghi quando puoi.... ;-)

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber

Messaggio da gaber »

kibit ha scritto:Gaberino cerchi qualcosa?290€ per un coso che non useró mai (visto che tanto non riesco manco a giocare) sono tanti,ma se cerchi qualcosa con cui conguagliare possiamo vedere...
Mmm ci penso, hai delle repliche da vendere?
Che lavoro fai? ;)
hahahaha adoro il baratto!!! :lol: :lol: :lol:

kibit

Messaggio da kibit »

qualche replica ce l'ho...dipende se cerchi qualcosa di particolare o meno..a prescindere dal lavoro (comet e commercio higtech in generale hihihi) vedi un pò se ti viene in mente qualcosa e vediamo se c'é modo di fare
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
gaber

Messaggio da gaber »

kibit ha scritto:qualche replica ce l'ho...dipende se cerchi qualcosa di particolare o meno..a prescindere dal lavoro (comet e commercio higtech in generale hihihi) vedi un pò se ti viene in mente qualcosa e vediamo se c'é modo di fare
Se eri un meccanico o un carrozzaio potevamo combinare qualcosa... :-)))

Bloccato