50-55 è il massimo del budget. Ma mi rendo conto da solo che è troppo poco rispetto agli 80, non ti preoccupare.
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
per me 80 euro è anche troppo...però lo prendo.
se lo troviamo a 50 va benissimo!!.
e poi che cazzo è l'effetto ghost?....
che minchiata è?....
caso mai farà un po di riflesso....
cazzo ce ne frega?...
80 euro...però un dot dal caz!!!...e un zuglein dal cazzz della replica del menga!!...è anche troppo!!!!!!!!...
io andrei per i 50 euro!!!.
troviamo la soluzione migliore va là!!.
io mi aggrego di conseguenza!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
se lo fa 80 euro.....che cmq è tanto per un giocattolo imitazione!!.
ci posso stare anche io!!.
ma se siamo in 3 o 4 che ci faccia meglio!!.
dio cane almeno 70 euro!!.
vi faccio un confronto...sapete cosa costa il kit al trizio del mirino e le tacche di mira originali glock?.....costa nuovo!!..60 euro da bersaglio mobile a reggio emilia!!.
e di spendere 80 euro per una replica finta mi tira un po il culo!!.
ma è il prezzo limite....
e concordo con kaino!!.
è quasi una rapina 80 euro!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....