LIQUIDAZIONE FUCILI A SCONTO IENICO (Ultimo Pezzo)

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Sove73

Re: LIQUIDAZIONE FUCILI A SCONTO IENICO (Ultimi 2 Pezzi)

Messaggio da Sove73 »

Sto sempre guardando in rete, consigli e immagini...ho trovato su un sito a te rivale un calcio pieghevole per Ak47 MARCA: AIRSOFT ONE, è in fibra di nylon. Praticamente ha un foro centrale - laterale nella parte di staffa che va all'interno della replica. A te risulta possibile il cambio, non voglio andare contro il forum postando immagini violente e di dubbio gusto!!! :lol:
Quello che la mia mente sta progettando è un mezzo sniper da passeggio (quindi in schiena all'occorrenza) quindi allungare la parte davanti per avere un tiro più incanalato e ridurre l'ingombro posteriore.

Ovviamente come dal salumiere non mi metto a discutere se a mio avviso è più magro un prosciutto o un altro visto che li vedo per 3 minuti ,mentre lui li vede per tutto il giorno, quindi lo chiedo a te...sto pensando ad una cagata? Calcolando che in ogni momento è possibile utilizzarlo d'assalto. Giusto? Altra cosa è l'affidabilità della marca (sicuramente è una low cost), ma ci sono persone che la elogiano ed altri che la schifano. Tu cosa ne dici? (calcolando che in questo momento è forse l'unica cosa che mi posso permettere)
Grazie ancora per la tua pazienza.
Certosa

Messaggio da Certosa »

ciao Sove,

la marca è sicuramente tra le migliori low cost .

Non riesco però a capire che tipologia di progetto ti sei proposto, che vuoi fare?

Per ultimo ricorda che nel softair l'affidabilità della replica è cosa importante e negli ak il calcio pieno ti permette di alloggiare tutti i tipi di batterie, con durate considerevoli, quindi prima di eliminarlo ci penserei anche perche infici l'ergonomia della replica, visto che sebbene noi non abbiamo chiaramente il rinculo, l'imbraccio e la messa in mira sono importantissimi.

Miei due centesimi!

:)
Sove73

Messaggio da Sove73 »

Grazie per la precisazione Certosa...io ho già un M4 con calcio allungabile, quindi una replica per un assalto ce l'ho. Il mio progetto è avere un arma lunga (canna e silenziatore) per usarla come seconda replica alla lunga distanza. Utilizzarla in una posizione da stealth. Quindi lunga, ma possibilmente ridotta per poterla trasportare senza sembrare un Ninja. Ovviamente mi servirebbe un caricatore ridotto e non il classico da AK. Per ultimo (ma non per me, vista la passione) lo vorrei verniciare in digital ATD.
Per la batteria è un difetto non da poco...non sapevo fosse lì dentro. Ma quindi sempre della JG ho visto che esistono gli AK tactical F, con il calcio pieghevole (tipo l'SC70 dell'aeronautica militare).

C'è da dire che posso sempre farlo in un secondo momento il montaggio del calcio.
Certosa

Messaggio da Certosa »

se vuoi fare una replica da cecchino non è la base di partenza adatta.
L'Ak da softair replica anche l'affidabilità dell'arma vera, ha solo qualche problema nel selettore di tiro ma del resto è robustissima. Esistono comunque i caricatori da 300 che sono grandi la metà e se spendi per una buona canna di precisione ti trovi con una replica ottima che può comunque fare più funzioni, visto che più o meno arriviamo tutti più o meno alla stessa distanza.

Sove73

Messaggio da Sove73 »

un mio vecchio amico mi ha fornito un ottica 3-9X40, quindi il selettore non mi servirebbe a molto.
Invece la robustezza della replica è una cosa molto gradita. Quello che ipotizzavo di acquistare è una buona canna di precisione, un silenziatore eventualmente se fosse troppo lunga. Quello posto in vendita da Fagiano, ha già delle slitte, quindi come base di partenza mi sembrava abbastanza valida...sempre tenendo in considerazione che all'occorrenza potrei utilizzarla da assalto (poi in verità l'AK mi è sempre piaciuto).
Fagiano
Contatta:

Messaggio da Fagiano »

Certosa ha scritto:se vuoi fare una replica da cecchino non è la base di partenza adatta.
L'Ak da softair replica anche l'affidabilità dell'arma vera, ha solo qualche problema nel selettore di tiro ma del resto è robustissima. Esistono comunque i caricatori da 300 che sono grandi la metà e se spendi per una buona canna di precisione ti trovi con una replica ottima che può comunque fare più funzioni, visto che più o meno arriviamo tutti più o meno alla stessa distanza.

Quoto al 100% batteria nel calcio tutta la vita! non sente l'umidità e sopratutto ci infili quella che Vuoi, Certosa poi Ti ha anticipato una cosa importantissima, la precisione nelle repliche da Softair la ottieni con una buona canna, date le distanze in gioco e la potenza che sviluppano avere una canna da un metro serve poco o niente; poi per carità se si parla di gusti allora tutto cambia.
Come l'hai messa giù tu il Tuo fucile già fatto sarebbe questo:

http://www.softairbazar.com/images/AK74U.jpg

Spero di aver copiato solo indirizzo foto....
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
Sove73

Messaggio da Sove73 »

Se ci aggiungi una slitta sopra per l'aggancio di un'ottica, sarebbe quella!!! Per la lunghezza della canna...io intendevo quella interna da precisione. Quella che hai in vendita, la batteria è dentro il calcio giusto?
Fagiano
Contatta:

Messaggio da Fagiano »

Sove73 ha scritto:Se ci aggiungi una slitta sopra per l'aggancio di un'ottica, sarebbe quella!!! Per la lunghezza della canna...io intendevo quella interna da precisione. Quella che hai in vendita, la batteria è dentro il calcio giusto?
L'AK RAS che ho in vendita HA LA BATTERIA NEL CALCIO e le slitte RIS già fatte, quella di cui Ti ho postato la foto invece ha il calcio pieghevole e la batteria nel fucile (stilo), in piu' necessita di una slitta per ottica che costa un RENE :)

[*]IENA DAL 1997.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
Sove73

Messaggio da Sove73 »

M...chia un rene?!? Mmmm fammi pensare... potrei chiedere il rene di babbo natale. In foto non la vedo nella versione tactical c'è anche la slitta da montare un ottica?
Fagiano
Contatta:

Messaggio da Fagiano »

Hai PM :)

[*]IENA DAL 1997.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
Rispondi