Foto di tutto: https://www.dropbox.com/sh/ymly3gjftz773vw/CSsM094Hm3
Vado in ordine delle foto:
1) Stampante Laser a colori Xerox Phaser 6000, con un nome molto trekky. Con imballi originali con toner originali ancora da finire + set di toner di ricambio (manca il nero), acquistata circa 18 mesi fa (dovrei guardare lo scontrino). Ha stampato davvero poco, ha solo finito il toner nero originale (che è piu piccolo degli standard) ed l'ho cambiato la settimana scorsa. I toner colore son ancora da finire ed aggiungo un set di ricambio.
Considerando che nuova si trova a non meno di 110€, poichè includo 3 toner di ricambio (circa 20€ l'uno) la vendo a
2) Masterizzatore DVD 16x - Samsung SD-16. Perfettamente funzionante

3) Maglietta mimetica `multicam` taglia XXL, nuova vendo causa spedizione errata
4) Gilet tattico modello sud africano, tenuto bene, nessun segno d'usura. Ottimo per cominciare e spender poco: 10€ Assegnato a Metal
5) Ottimo AK Beta, terna cambiata qualche mese fa, ma usato poco: avrà sparato 6/7 mila pallini.. Acquistato da Certosa a fine febbraio: http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=2991 L'unico difetto che gli ho riscontrato è che ha delle incompatibilità coi caricatori, dovete trovare quelli giusti, assicuro che vanno i bananoni in plastica, ne includo uno intero ed uno rotto, se lo volete riparare. Nuovo prezzo 100€
Coda: Certosa

7) Ottica+Slitta, penso da caccia. Riporto letteralmente: "Weaver C4" sull'ottica e "Weaver 22 TIP-OFF USA" sulla slitta. Da riparare il filo del crocino, facilmente accessibile e penso altrettento facilmente riparabile. Mancano le viti per la centratura.
Su ebay ho trovato qualche info: pubblicità ed asta.
Vendo per 5€
8) Base/Dissipatore per portatile da 13/15 pollici. Interamente in alluminio, con ventole integrate alimemntate via USB! Alimentandolo però non si perde la porta usb perchè ha un piccolo hub da 2 porte integrato!! Foto aggiunte su dropbox!
Lo usavo con un macbook pro da 15", con le ventoline accese teneva la temperatura fino a 15/20ºC piu bassa mentre senza la abbassava comunque di una decina di gradi! Marca: Cooler Master modello "Notepal". Fatti così bene non ne poroducono pi! È spesso mezzo cm, tutto in alluminio!
Vendo a 25€
9) iMac 27" Mid-2011, 2,7GHz Quad Core i5 "Sandy Bridge", 8GB (4x2GB) 1333 MHz DDR3, AMD Radeon HD 6770M 512 MB, 1TB sATA, con Thunderbolt. Questo Modello (+Upgrade RAM)
Schermo 27-inch IPS (2560 x 1440), Supporta fino a 32GB di RAM, possibilità di aggiungere un SSD (Intervento medio-complesso, ma previsto di fabbrica, ve lo posso fare io). Perfettamente funzionante, con Mac OSX 10.9.1 Maverics, ma posso installarvi: Leopard, Snow Leopard o Lion.
x Iene € 888, senza tastera, con mouse wireless apple (No Magic Mouse)