reddot
reddot
siccome mi ritrovo con 30-40 euro da sputtanare vorrei chiedervi quale e' il migliore.
http://www.softairbazar.com/red-dot-c-6_81/
sono meglio gli EOTECH? o i propoint?
gli ACOG sono gia' fuori budget ma sono validi?
http://www.softairbazar.com/red-dot-c-6_81/
sono meglio gli EOTECH? o i propoint?
gli ACOG sono gia' fuori budget ma sono validi?

non aprite quel gearbox !
Re: reddot
Ammazza che prezzi! Io da Saddamfà pagai il doppio!!
Fagiano dovevi aprire prima!!!!
E noto con piacere che hai gusti raffinati addirittura la roba "piccantinny"
(Roba piccante afrodisiaca!!)
Fagiano dovevi aprire prima!!!!
E noto con piacere che hai gusti raffinati addirittura la roba "piccantinny"
(Roba piccante afrodisiaca!!)

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
gallia ha scritto:House e pensa che le iene hanno anche il 5% di sconto!
Non tutte le iene...alcune per meriti sportivi o froceschi possono subire una maggiorazione del 5%!!!

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Medo iron mi ha detto che grazie a sveva hai il 50 o.OMedo ha scritto:gallia ha scritto:House e pensa che le iene hanno anche il 5% di sconto!
Non tutte le iene...alcune per meriti sportivi o froceschi possono subire una maggiorazione del 5%!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
sono un vetro con un puntino rosso, sono tutti abbastanza simili.
quelli con puntatore tippo eotech sono per tiri istintivi più ravvicinati
quelli tipo aimpoint avendo un punto più piccolino sono per tiri mirati.
in ogni caso, sono tutti dei "zavagli" (in senso buono) perchè non sono hanno il correttore di parallasse, i vetrini hanno effetto ghost, le pile durano poco (a parte gli eotech)
i vetrini si rompono se arriva un pallino!
io ne ho avuti almeno una decina... il miglior dot è quello che consuma meno batteria!!! LE TACCHE DI MIRA!!!!!
al di la di tutto, credo che l'eotech per il nostro gioco sia quello più brutto, ma più adatto!
quelli con puntatore tippo eotech sono per tiri istintivi più ravvicinati
quelli tipo aimpoint avendo un punto più piccolino sono per tiri mirati.
in ogni caso, sono tutti dei "zavagli" (in senso buono) perchè non sono hanno il correttore di parallasse, i vetrini hanno effetto ghost, le pile durano poco (a parte gli eotech)
i vetrini si rompono se arriva un pallino!
io ne ho avuti almeno una decina... il miglior dot è quello che consuma meno batteria!!! LE TACCHE DI MIRA!!!!!

al di la di tutto, credo che l'eotech per il nostro gioco sia quello più brutto, ma più adatto!
TIB
Dato che in toeria andrebbero usati con entrambi gli occhi aperti quello che mi sento di consigliarti è di prendere quello con i bordi più sottili possibile, in modo che non copra/ingombri la vista ad es: tutti i multireticolo della royal sono ottimi in tal senso, le repliche modello 'eotech' sono l'opposto se tieni questo punto in considerazione!
Poi ovviamente... de gustibus...
Poi ovviamente... de gustibus...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Ma che cacchio ve ne fate, non vi serve ad una minkia, è dimostrato anche che di giorno è come un faro nella notte.
Rompete piuttosto il culo di una bottiglia dipingete su un puntino rosso, scocciatelo con del nastro marrone da pacchi ed ecco l'HIGHTECH
Rompete piuttosto il culo di una bottiglia dipingete su un puntino rosso, scocciatelo con del nastro marrone da pacchi ed ecco l'HIGHTECH
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Serve solo sul p90,in quanto sprovvisto di tacche di mira.... per il resto è tutta coreografia.