Esistono; di repliche dei vari modelli bowman ce ne sono infiniti modelli (gira su saddafà e compagnia)!
Per un po' l'ho usato, molto comodo, ma tiene caldo... Se hai attacchi kenwood molto probabilmente devi sostituirgli la spina!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
mi dispiace, mai visto. la cosa che ci somiglia di piu` e` il bowman. Ma non fa un caldo osceno?
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
veramente una soluzione buffa. mai vista prima. ma siamo sicuri che non faccia caldo? Io ho dei dubbi.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email: