Spock Stock aggiornato

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Irongun
Amministratore

Re: Spock Stock aggiornato

Messaggio da Irongun »

Spock dimmi tu quando ti è comodo per lo stubby...sarebbe il massimo se tu riuscissi a passare in ufficio da me..devi attraversare una strada!!....e non sei ingessato!!!
Fammi sapere!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
spock

Messaggio da spock »

Irongun ha scritto:Spock dimmi tu quando ti è comodo per lo stubby...sarebbe il massimo se tu riuscissi a passare in ufficio da me..devi attraversare una strada!!....e non sei ingessato!!!
Fammi sapere!!
MINCHIA ANCHE LA CONSEGNA A DOMICILIO, DIMMI DOVE SEI A CHE ORA?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

spock ha scritto:
Irongun ha scritto:Spock dimmi tu quando ti è comodo per lo stubby...sarebbe il massimo se tu riuscissi a passare in ufficio da me..devi attraversare una strada!!....e non sei ingessato!!!
Fammi sapere!!
MINCHIA ANCHE LA CONSEGNA A DOMICILIO, DIMMI DOVE SEI A CHE ORA?
Dai cazzo Spock, il mio ufficio è di fronte casa tua!!!, potrei anche passare a prenderlo io a piedi ma con il gesso mi è un po' scomodo...
Il mio ufficio è di fronte la Dolcelucia...sopra il negozio della TIM in via Marconi 43....Fondiaria Sai.
Come orario dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00...tranne oggi che vado via alle 17.00...
meglio di così!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
spock

Messaggio da spock »

domani mattina verso le 13.00
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

spock ha scritto:domani mattina verso le 13.00
Perfetterrimo!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Immagine
TOMB RIDER
spock

Messaggio da spock »

gaber ha scritto:
spock ha scritto:dovrebbe prenderlo gaber, nel caso ti dico qualcosa
Confermo lo prendo io.
il p90 è da certosa con tutti gli accessori
Massimo SPOCK Marzocchi

gaber

Messaggio da gaber »

spock ha scritto:
gaber ha scritto:
spock ha scritto:dovrebbe prenderlo gaber, nel caso ti dico qualcosa
Confermo lo prendo io.
il p90 è da certosa con tutti gli accessori
OK Grazie, sono solo un po' in casinato con il lavoro, ma appena riesco passo arecuperarlo e lascio i soldi!
G
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Rispondi