Lost ha scritto:oggi sentivo uno dei berretti che ce l'aveva, gran bel giocattolino ma mi ha detto che dentro è completamente da rifare, anche se son dell'idea che valga la spesa perchè è comunque molto bella!

Grassie

Comunque sul "completamente da rifare" io avrei molto da ridire,al torneo dei Panters ho finito 2 caricatori,la replica spara benissimo ed e' puntuale nel funzionamento di tutte le sue parti,e' estremamente solida anche se un po pesante,ma non ti rendi conto di quanto fai la differenza quando la sfrutti per quello che e',forse il tuo conoscente si riferisce alle vecchie minimi sulle quali anche io ho letto voci poco confortanti ma e' probabile che abbiano messo a posto tutto perche' la mia e' un mulo e poi le voci.....mha ...io se non vedo non credo ,come San Tommaso

.Io ho anche l'MK43 sempre della A&K e sono molto soddisfatto di entrambi,sempre al torneo mi pareva di aver danneggiato l'MK43 (non sparava ma il pistone andava e faceva un rumore strozzato)ma arrivato a casa ho trovato un pallino"ovalizzato" che bloccava tutto dentro l'hop hup

con un respiro di sollievo l'ho tolto....magari se ci pensavo prima......