A parte che mi sembra un tentativo mal riuscito di far assomigliare un AK ad un fucile del blocco occidentale.....ma a parte quello sicuramente ABBATTIBILE altrimenti ti trovi tra le mani un palo.......il tubone anteriore come pensi di realizzarlo?
Cmq è talmente ignorante e brutto che se lo fai fanne uno anche per me....
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
se vuoi un modello che porti i caricatori colt c'è quello israeliano.
Per fare il vintorez parti da un AK47 RAS TACTICAL F (GOLDEN BOW). Devi rifare il tubo del calcio (difficile ) e poi di difficoltoso ti rimane solo il grip sul silenziatore.
Certosa ha scritto:se vuoi un modello che porti i caricatori colt c'è quello israeliano.
Per fare il vintorez parti da un AK47 RAS TACTICAL F (GOLDEN BOW). Devi rifare il tubo del calcio (difficile ) e poi di difficoltoso ti rimane solo il grip sul silenziatore.
Yes, Aiuto! e come ce li metti poi i caricatori dritti sul bow? Esiste un adattatore tipo quello del G36 per i caricatori Colt ?
Grazie
F.
[*]IENA DAL 1997.
Si....ho capito che intendeva il Galil, ma poi ha detto di partire da AK ras GB....e quello non è un Galil, però avendolo Ti confermò che usa i Thermold che sono leggermente più dritti ma non mi sembrano facilmente accorciabili.....però la sfida mi intriga.......e il tubo? Come si realizza?
[*]IENA DAL 1997.