ciao ornito benvenuto
per provare nessun problema,c'è modo e tempo per farlo (se poi la stagione aiutasse sarebbe meglio..)
innanzitutto,quanti anni hai?l'associazione è aperta a tutti salvo il poter giocare che è legato al compimento dei 16 anni e con permessi dei genitori
detto questo,se ti va di saperne di più e di fare 2 chiacchiere mercoledì prossimo ci troviamo in sede presso il centro sociale in via Canonia 18/20 a Casalecchio di Reno dalle 21 in poi...se vuoi venire a trovarci iniziamo da lì a spiegarti un pò tutto l'ambaradan legato a questa disciplina...poi vabbé,inizi a conoscere i "soggetti" che animano lo Iena Korps
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
mmmmh vivi a scargalesen
mmmmh
posso chiederti come ti chiami? io ho la casa a campeggio..vengo oramai su di rado,ma sono circa 34 anni che conosco un pò di gente su...se vuoi rispondimi pure in privato
comunque sì,abbiamo un campo sopra monterenzio ( a cassano,proprio dalla stradina del ponte prima della "casa nella roccia",) e spesso giochiamo lì perché è un ottimo posto
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
già..1 oretta in relax ci vuole...abiti a campeggio allora ti conosco..direi per forza..chi sei?
Mi sono appena accorto che mercoledì sera ho le prove (stessa ora) e quindi non potrò partecipare alla riunione.
Mi potresti cortesemente indicare una data successiva ?
le riunioni le teniamo ogni 2 settimane sempre di mercoledì stesso posto stessa ora...