Mercamedo primavera/estate 2013
Re: Mercamedo primavera/estate 2013
... E SE TI DICESSI CHE POTREI ESSERE INTERESSATO AD UNO SCAMBIO DELL' MP7 + LANCIAGRANATE CON QUALCOSINA CHE VENDO QUI?
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=3461
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=3461

Mi dispiace Ponch, anche se il G3m mi intriga assai devo resistere per sgomberare un pó il garage...non posso non devo ...

DEVO RESISTERE,,,

DEVO RESISTERE,,,

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Medo tramuto in MIO occhialoni ( li provo su moto da cross mi sembrano delinquenziali)
se riesco mercoledì vengo e compro
Aggiungo messaggio x Lost : porta x favore
trombino e silenziatore che mi vergogno a lasciarteli ancora!!!
se riesco mercoledì vengo e compro
Aggiungo messaggio x Lost : porta x favore
trombino e silenziatore che mi vergogno a lasciarteli ancora!!!

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
cell 3493105898
HOUSE mercoledi non dovrebbe esserci riunione in quanto festivo comunque attendiamo conferma da CD. In tutti i casi io sono in Puglia da mercoledì mattina fino a domenica 5. Ok sono tuoi li porto alla prima riunione associativa o al massimo ci becchiamo da qualche parte la prossima settimana va bene? 

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Ok benissimo!Medo ha scritto:HOUSE mercoledi non dovrebbe esserci riunione in quanto festivo comunque attendiamo conferma da CD. In tutti i casi io sono in Puglia da mercoledì mattina fino a domenica 5. Ok sono tuoi li porto alla prima riunione associativa o al massimo ci becchiamo da qualche parte la prossima settimana va bene?
marco "HOUSE" serra
cell 3493105898
cell 3493105898
Medo ha scritto:Mi dispiace Ponch, anche se il G3m mi intriga assai devo resistere per sgomberare un pó il garage...non posso non devo ...![]()
![]()
DEVO RESISTERE,,,![]()
![]()
Dai Medo NON RESISTERE!!! SI RESISTE A TUTTO TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI...!!!,
considera che non ho i soldini per comprarti quello che mi interessa...e anche io devo sgomberare il garage...
considera il bicchiere mezzo pieno...togli la roba dal garage facendo spazio, e poi lo riempi con della roba che ti interessa di più...

fammi sapere!!!

Mercoledì prox ci sei? Io ci sarò...
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Davide "Black" Venturoli alias Ventu
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Davide "Black" Venturoli alias Ventu
Medo il tuo Red Dot l'ho già montato, usato ed è fantastico....mercoledì in riunione ti porto gli skei!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
MEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
sharky ha scritto:Medo ha scritto:Mi dispiace Ponch, anche se il G3m mi intriga assai devo resistere per sgomberare un pó il garage...non posso non devo ...![]()
![]()
DEVO RESISTERE,,,![]()
![]()
Dai Medo NON RESISTERE!!! SI RESISTE A TUTTO TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI...!!!,
considera che non ho i soldini per comprarti quello che mi interessa...e anche io devo sgomberare il garage...
considera il bicchiere mezzo pieno...togli la roba dal garage facendo spazio, e poi lo riempi con della roba che ti interessa di più...
fammi sapere!!!