psycho ha scritto:consiglio...betastronzo 80 euro....
tortellone elettrico 40 euro!!....lo fai revisionare dal kurgan il tortello elettrico!....
totale spesa 120 euro......e hai una copertura eccezionale!.con un peso del terzo!....e gli ingombri ridotti al minimo!.....
TI COMPRI UN CESSO CHE PESA 5 KILI!...è LUNGO PIU DI UN METRO!!...E HA UNA CASSA DELLA FRUTTA DIFIANCO!!.
POI SE A TE PIACE L'MK 43 E VUOI PERFORZA QUELLA è UN ALTRO DISCORSO!.
psycho ha scritto:consiglio...betastronzo 80 euro....
tortellone elettrico 40 euro!!....lo fai revisionare dal kurgan il tortello elettrico!....
totale spesa 120 euro......e hai una copertura eccezionale!.con un peso del terzo!....e gli ingombri ridotti al minimo!.....
TI COMPRI UN CESSO CHE PESA 5 KILI!...è LUNGO PIU DI UN METRO!!...E HA UNA CASSA DELLA FRUTTA DIFIANCO!!.
POI SE A TE PIACE L'MK 43 E VUOI PERFORZA QUELLA è UN ALTRO DISCORSO!.
Bhe diciamo che mi piace molto poi so che non ha molta logica portarsi un traliccio con la cassa di frutta in giro per il campo quando basterebbe una roba piu' light,pero' ha la canna lunga e il mega caricatore in finito elettrico
è il ......BETASPETZNATZ!!....
IL BETASTRONZO è IL MIO!......VA UN Pò FORTINO E L'HO CHIAMATO BETASTRONZO!...
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Si la mitragliatrice e' figa ma io mi chiedo:e' vramente utile quando puoi ottenere lo stesso risultato con un asg pesante la meta' e il caricatore maggiorato (il Tortello come dice Raffa)?Dove sono i vantaggi?
Sir ha scritto:Si la mitragliatrice e' figa ma io mi chiedo:e' vramente utile quando puoi ottenere lo stesso risultato con un asg pesante la meta' e il caricatore maggiorato (il Tortello come dice Raffa)?Dove sono i vantaggi?
I vantaggi sono che se hai una "statura" di un certo tipo......TI PUOI PERMETTERE DI GIOCARE CON UN QUINTALE ADDOSSO E TI DIVERTI
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.