gallia ha scritto:a 99 euro lo prendo pure io che psycho e kibit mica sono capaci a fare i test
tu puoi fare il test della 11.1 !!!!
Uber LOL!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
A ME 2 DA 330.
E UNA TRACOLLA CLASSICA SEMPRE TAN.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
pure io lo prendo TAN con un caricatore da 330 addizionale.
alla cena non riesco a venire (ho un bimbo di 15 mesi)
Se in questa settimana passi di nuovo da san lazzaro o bologna chiamami al cell che facciamo la consegna come l'altra volta.
PS: c'e' qualcuno che vuole una lipo 11.1 usata solo per 3-4 raffiche?
mi sembra di copiare Raffa ma 2x330 e 1 cinghia grazie però vada per il nero
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
guarda che tan è stupendo!.
dai prendilo tan anche te!!.
o al massimo verde oliva!.
guarda che son veramente belli tan e verde oliva!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
nero nero...tan o verdone mi sanno troppo,di plasticoni playmobil...poi il nero sta su tutto
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate