Test (non cagate questo post)

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi

Si no?

Nome?
1
20%
Forse?
0
Nessun voto
Cacca.
4
80%

Voti totali: 5

esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Test (non cagate questo post)

Messaggio da esolitos »

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam sed mi nisi. Nam consequat massa ac lorem dictum mattis. Maecenas a pulvinar nunc. Etiam eu orci lacus. In a enim quis elit lobortis hendrerit quis sit amet lorem. Vestibulum ac mauris eros. In turpis velit, volutpat sit amet faucibus ac, dignissim ultrices arcu. Quisque tempus, sapien id cursus porta, massa quam scelerisque lorem, id lacinia nibh tortor nec arcu. Praesent tellus ipsum, auctor a iaculis ac, facilisis non mi. Sed molestie hendrerit accumsan. Nulla convallis mollis nisi ut egestas. Ut sit amet ornare dui. Duis nec mauris nec mi venenatis interdum at id dui. Suspendisse nec metus in orci placerat iaculis nec ut erat. Nulla nisi velit, egestas porta aliquam vel, accumsan sit amet justo. Aenean orci nunc, euismod volutpat malesuada vitae, suscipit sit amet lacus.
Integer blandit quam et ante sollicitudin accumsan. Duis facilisis nibh eget dolor faucibus non varius nibh consequat. Sed at justo dui, eget consectetur nisl. Aliquam condimentum magna a elit fermentum nec tincidunt odio viverra. Vivamus molestie diam sit amet mi tempor eu dignissim ante hendrerit. Aliquam erat volutpat. Curabitur nec purus nisi.
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
esolitos
Contatta:

Re: Test (non cagate questo post)

Messaggio da esolitos »

Ricordavo ci fossero anche i nomi di chi ha votato, sbagliavo.. :P
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Certosa

Messaggio da Certosa »

chiudiamo?
:)
esolitos
Contatta:

Messaggio da esolitos »

ah, si si.. L'ho messo nell'altro della cazzata appositamente perchè fosse fuori dalle scatole... Si può anche direttamente rimuovere. XD
Marlon Esolitos
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Eso, la cosa strana di questo post, non è il contenuto, ma i tre che hanno votato....secondo me il sabato non dovresti assumere sostanze....
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Rispondi